Chi Può Consigliarmi Un Antifurto ?

Titolo: Chi Può Consigliarmi Un Antifurto ?
Cerco antifurto con invio sms,criptato anti jammer. (no filare) minimo doppia frequenza.
Gironzolando per il web, si trovano molte "sole" dal mio punto di vista.
Un negozio della mia zona, mi proponeva un super MEGA antifurto, sono andato, e mentre mi faceva vedere come era sicuro, ho attivato un jammer, :D della serie il MEGA antifurto, non mandava sms, e suonava solo la sirena interna nella centralina, quindi il jammer bloccava anche la sirena esterna :ohno:
Ho già sensori/bariere della Optex
Consigli ?

Profilo PM  
Titolo: Re: Chi Può Consigliarmi Un Antifurto ?
Ce l'ho io la soluzione!!!!

leone

Non credo che mandi sms ma sull'antijammer e la doppia frequenza vai sicuro :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce l'ho io la soluzione!!!!

leone

Non credo che mandi sms ma sull'antijammer e la doppia frequenza vai sicuro :mrgreen:

Io avrei anche una 9x21, però dicono che non si possa usare :confuso:
X me, basterebbe infilare dei chiodi su tavoletta, e interrare il tutto vici al recinto, poi sentirai la sirena umana
:ok:

Profilo PM  
Mia madre ha messo Lince, non è sto che ma come perimetrale funziona bene. Io al massimo ti posso fare l'assicurazione per il furto... :mrgreen:

Profilo PM  
Ciao io ho installato un Nice e mi sentivo abbastanza tranquillo prima di leggere il tuo messaggio, non l ho mai provato con un jammer tu cosa hai usato?

bagnaianeve-78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao io ho installato un Nice e mi sentivo abbastanza tranquillo prima di leggere il tuo messaggio, non l ho mai provato con un jammer tu cosa hai usato?

Ciao era uno dei più economici, banda dei 430/900/800, io non conosco il tuo modello, ma certi allarmi per bloccarli basta una semplice radio pmr.
X la cronaca, oggi mi sono informato,se solo gsm/sms non c'è speranza,rimane disattivato, e se la sirena esterna non è filare suona solo quella della centralina, sempre se modello revisionato "anti jammer" bla bla bla
Se non hanno queste cosine non suona neanchce la centralina, se hai sensore portafinestre, metti vicino una calamita e apri la finestra/porta dimmi se suona o .....
:bye:

Profilo PM  
Vabè, mi sembra di aver creato solo "panico" :oops:
Rilassatevi la cosa perfetta non esiste, il miglior antifurto,computer sicuro, antivirus migliore .....
Per ora rimango con i miei dubbi, e rimango solo con la mia 9x21, spero che le poche righe sopra possano aiutarvi
per un antifurto "sicuro" :blink: 8))

Profilo PM  
Ciao per quanto riguarda la calamita non è semplice come la descrivi perché la calamita influenza già il campo magnetico già esistente e sicuramente fa aprire il contatto anche con la finestra chiusa

Ciao per quanto riguarda la calamita non è semplice come la descrivi perché la calamita influenza già il campo magnetico già esistente e sicuramente fa aprire il contatto anche con la finestra chiusa

Io parlo solo per aver visto, certi sensori (molto economici) ci cascano, altri vanno in allarme appena metti una seconda calamita, Per il resto alzo le mani, non è il mio campo, il poco detto sopra, è solo la mia esperienza su campo alla ricerca del mio non esistente antifurto :(

Profilo PM  
SappanicoMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io parlo solo per aver visto, certi sensori (molto economici) ci cascano, altri vanno in allarme appena metti una seconda calamita, Per il resto alzo le mani, non è il mio campo, il poco detto sopra, è solo la mia esperienza su campo alla ricerca del mio non esistente antifurto :(

video non mio, quindi non so se reale o meno, però certi sensori ci cascano, fidati.

YouTube Link

Profilo PM  

Pagina 1 di 1