.. TV dopo una lite con l'ex presidente genoano Preziosi
http://www.repubblica.it/2005/j/sez...io/scoglio.html
Incredibile, spaventoso: Franco Scoglio morto in diretta
Titolo:
Era semplicemente un grande! L'ho saputo proprio ora e mi dispiace moltissimo! Il "professore" (era così che si faceva chiamare) era uno dei personaggi più amati del calcio italiano, sincero e molto spesso geniale nelle sue frasi. A lui va tutto il mio rispetto. Resterai sempre con noi PROFESSORE!!!!! :(
Titolo:
l'ho visto ieri sera subito dopo morto, il video mostrato da Mentana.......ho ancora il magone :cry:
Titolo:
Era un uomo che amava andare controtendenza e spesso proprio per questo finiva col discutere un po' con tutti: l'unico che domenica è stato capace di difendere Materazzi nello studio di Controcampo!
Alla fine però, come ha detto Ale, è stato uno dei pochi personaggi stimati da tutto il mondo del calcio. Una persona colta e genuina.
Nient'altro da dire... è una grande perdita... :cry:
Alla fine però, come ha detto Ale, è stato uno dei pochi personaggi stimati da tutto il mondo del calcio. Una persona colta e genuina.
Nient'altro da dire... è una grande perdita... :cry:
Pagina 1 di 1