Il notch è il "male necessario" degli ultimi tempi: pare non se ne possa più fare a meno quando campavamo egregiamente senza fino ad appena 10 mesi fa :lol:
Su Android è comunque escludibile tramite software rinunciando, è chiaro, ad una porzioncina di schermo.
La fotocamera a scomparsa è assai brutta secondo me e in genere apprezzo poco queste soluzioni, mi sembra davvero una struttura piuttosto fragile e non credo possa includere una stabilizzazione ottica.
Se volete una band indistruttibile vi consiglio il Garmin Vivosmart HR prima versione: ce l'ho da quasi due anni e nonostante ripetutissime botte con bilancieri, kettlebell, chili di magnesite, immersioni improvvise in acqua e ogni qualsivoglia maltrattamento è ancora li vivo e vegeto.
Con un uso umano ci si fanno 10gg di batteria, il mio porello campa si è no una settimana ma non è colpa sua :lol:
Condivido a pieno l'appellativo "il male necessario" dedicato al notch :lol:
Quanto alla fotocamera a scomparsa, nel caso di Vivo Nex, si tratterebbe solo della fotocamera frontale, mentre quella posteriore rimarrebbe nelle posizioni standard garantendo quindi la possibilità di avere lo stabilizzatore ottico. Insomma a meno che non sei un selfarolo professionista dubito ti occorra la stabilizzazione ottica anche nella frontale. ;)
In quanto al Garmin Vivosmart HR, dai...lassa gì Leonà! Non c'è storia con le MI band, specie con la 3 in arrivo! :lol: :friends: