Pagina 1 di 1

Messaggio Leggete un pò che dice 'sto tipo in un altro forum

#1  burjan Ven 21 Ott, 2005 23:52

E' il quinto messaggio del forum. Leggete in che termini parla dell'Umbria (sotto c'è la mia risposta).

http://www.meteosicilia.it/forum/vi...highlight=#4333

Ma questo non è niente. Leggete 'sto topic, roba da circolo degli ufficiali

http://www.meteosicilia.it/forum/vi...highlight=#3860

Ecco cosa può diventare un forum moderato (?) male.

Internet può veramente essere un posto pericoloso.  

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

140 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  andrea75 Sab 22 Ott, 2005 16:41

Come ho già detto in privato a Luis nulla da commentare sulle cose che ha detto il simpaticissimo amico romano... riguardo al forum beh, direi che si passa dalla dittatura fastidiosa di MI al troppo permissivismo... qui certe cose sono sicuro che non accadrebbero. Non escludo che possanno nascere discussioni e provocazioni (del resto un po' di animosità è un buon segreto per mantere sempre vivo un forum), ma da qui a permettere ad un utente di dire ad un altro "sei la vergogna di questa città" ce ne passa di strada!

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3686 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#3  zerogradi Sab 22 Ott, 2005 19:26

andrea75 ha scritto: 
qui certe cose sono sicuro che non accadrebbero. Non escludo che possanno nascere discussioni e provocazioni, ma da qui a permettere ad un utente di dire ad un altro "sei la vergogna di questa città" ce ne passa di strada!

Andrea, sei la vergogna di questa regione!!!!!!!!!!!!!       

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

648 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

Messaggio 

#4  andrea75 Sab 22 Ott, 2005 19:57

zerogradi ha scritto: 

Andrea, sei la vergogna di questa regione!!!!!!!!!!!!!       

Ahahhahahahahahah!   Ahahah....   Ah ah ... ... ...

..
...
....
.....

Sto seriamente pensando di rivedere la composizione dei collaboratori di questo forum dopo gli ultimi eventi............

big

Andrea
Presidente
Presidente

3686 Punti

Condividi

Messaggio 

#5  zerogradi Sab 22 Ott, 2005 20:08

andrea75 ha scritto: 
[Sto seriamente pensando di rivedere la composizione dei collaboratori di questo forum dopo gli ultimi eventi............

Si, pensavo anche io che sarebbe il caso che ti sollevassi spontaneamente dall'incarico di amministratore...       
Ciao, buona domenica!

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

648 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

Messaggio 

#6  andrea75 Sab 22 Ott, 2005 20:56

zerogradi ha scritto: 

Si, pensavo anche io che sarebbe il caso che ti sollevassi spontaneamente dall'incarico di amministratore...       
Ciao, buona domenica!

Ti passo la carica anche domani!  

Grazie, e buona domenica anche a te!  

big

Andrea
Presidente
Presidente

3686 Punti

Condividi

Messaggio 

#7  tifernate Sab 22 Ott, 2005 22:16

Vabbè dai la Sicilia è bellissima ed i siciliani che conosco sono ottime persone (scrivevo anch'io su Meteosicilia fin da 2 anni fa ma ora non ritrovo la password), il caso del romano o chi ha fatto il confronto Umbria Sicilia è un caso isolato da quale com'era naturale e prevedibile tutti hanno preso le distanze. Ogni zona ed ogni paese d'Italia ha i suoi pregi ed i suoi difetti, quindi lasciamo perdere i confronti, sottoliniamo le belle cose e cerchiamo di risolvere i problemi. Per quanto riguarda il moderatore l'intervento c'è stato:

Mi pare che di minacce e controminacce ne ho lette abbastanza..  
Se devo ancora leggerle sospendo il forum per alcuni giorni: volete questo? (Emilio)

Forse sarebbe stato meglio prendere provvedimenti subito più energici, magari sui soggetti, però forse non spetta a noi giudicare!

Ciao

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

Messaggio 

#8  burjan Dom 23 Ott, 2005 00:32

Citazione:

Vabbè dai la Sicilia è bellissima ed i siciliani che conosco sono ottime persone (scrivevo anch'io su Meteosicilia fin da 2 anni fa ma ora non ritrovo la password), il caso del romano o chi ha fatto il confronto Umbria Sicilia è un caso isolato da quale com'era naturale e prevedibile tutti hanno preso le distanze

Certo Tife, sono d'accordo con te. Quando ho aperto il topic ancora non c'erano stati interventi di risposta a quello del romano, che poi invece sono arrivati numerosi e quasi commoventi. Io non mi sono sognato di fare confronti, salvo evidenziare l'assurdità dell'affermazione di quel tipo. Figurati poi se vado a parlar male della Sicilia, terra in cui vivono alcuni fra gli amici più cari che ho e che ho scelto per il viaggio di nozze. Non condivido nemmeno l'astio con cui ne parlano molte persone di sinistra.

Mi premeva solo evidenziare i rischi che si corrono nel lasciare la gente libera di insultarsi. Specie nel secondo topic da me riportato, si parlava apertamente in termini violenti e ostili (il nostro umbro "t'aspetto fori") e questo non mi pare accettabile, come non accettabile continuo a ritenere il comportamento di webmaster che tollerano frasi violente e risse prolungate. Ogni tanto le cronache ci parlano di gente che dalle frasi on line passa ai fatti, non sono mie paranoie. Come ho già avuto modo di dire ad Andrea, mi ha impressionato, soprattutto, veder la gente apostrofata con nome e cognome reali, quando tutti sappiamo come sia sufficiente andare su paginebianche.it per sapere dove vive chiunque.

Insomma: Meteosicilia è un bel sito, la Sicilia è meravigliosa, nessun siciliano ha mai parlato male di noi (anzi), ma spero che il loro forum sia organizzato meglio in futuro, perché così come è non costituisce certo un modello da imitare.

Ciao picchjiu   

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

140 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Messaggio 

#9  andrea75 Dom 23 Ott, 2005 11:53

burjan ha scritto: 

Mi premeva solo evidenziare i rischi che si corrono nel lasciare la gente libera di insultarsi. Specie nel secondo topic da me riportato, si parlava apertamente in termini violenti e ostili (il nostro umbro "t'aspetto fori") e questo non mi pare accettabile, come non accettabile continuo a ritenere il comportamento di webmaster che tollerano frasi violente e risse prolungate.

Cmq fidati che ho visto e letto di peggio... basta andare in un forum di qualsiasi squadra di calcio e leggerne di ben peggiori sia di insulti che di minacce... certo, pensare che ciò sia finito su un sito di meteorologia forse fa pensare un po' di più, ma ormai ci si stupisce sempre meno di tutto: qualche giorno fa ho visto su MI augurare a Pau uno "sbocco di sangue"... quindi figurati!

burjan ha scritto: 

Ogni tanto le cronache ci parlano di gente che dalle frasi on line passa ai fatti, non sono mie paranoie. Come ho già avuto modo di dire ad Andrea, mi ha impressionato, soprattutto, veder la gente apostrofata con nome e cognome reali, quando tutti sappiamo come sia sufficiente andare su paginebianche.it per sapere dove vive chiunque.

Ecco... questo è quello che infatti mi piace di meno.. la nostra privacy è messa un po' a rischio in questi casi, e quello che hai citato è uno
dei sistemi usati nella maggior parte dei casi in cui si vogliono rompere le scatole alle persone, e che tempo fa ha usato anche l'amico milanese per sapere da me il motivo per il quale l'avevo bannato!   Per fortuna che poi lo stesso favore ce l'ha fatto a noi Fastweb, che ci ha permesso a sua volta di rintracciarlo e potergli spiegare in quale guaio si era messo.....

big

Andrea
Presidente
Presidente

3686 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ecco degli interventi del Prof. Battaglia ... marvel Meteocafè 0 Gio 03 Mag, 2007 18:34 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel
No Nuovi Messaggi Evoluzione 21-25 Novembre - Che tipo di fr... Poranese457 Meteocafè 240 Dom 23 Nov, 2008 19:14 Leggi gli ultimi Messaggi
klaus81
No Nuovi Messaggi Nessun errore nei modelli, lo dice Meteosa... RAMSAT RAINWISE Meteocafè 0 Gio 26 Gen, 2006 18:23 Leggi gli ultimi Messaggi
RAMSAT RAINWISE