Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: La Fine Di Gaia Non Arriverà!.... O Si??? (Topic Ufficiale Sulla Fine Del Mondo 21/12/2012)

#16  snow4ever Mer 19 Dic, 2012 00:39

Beh mi sento di poter ritirare su il topic dato che a giorni sarà il fatidico 21/12/2012...che ne dite? Ho appena visto un documentario VERGOGNOSO su national geographic channel in cui si fa del terrorismo mediatico ponendo l'attenzione su un fattore che sta a cuore a tutti noi: il sole.
Ebbene...sapete cosa si dice? Che il 2012 è stato l'anno più anomalo dell'ultimo secolo di osservazioni solari in quanto a eruzioni di plasma e attività magnetica...parlano di un sole solitamente ( ) instabile e di una possibile emc per questo venerdì.
Puntualizzano poi come quest'anno sia stato il più turbolento dell'ultimo ciclo undecennale e che l'attività magnetica ha raggiunto valori elevatissimi ( ), quando in verità sappiamo bene della quiete attuale....che dire? Semplice catastrofismo o mera veggenza?

www.strozzacapponimeteo.it

big

Ultima modifica di snow4ever il Mer 19 Dic, 2012 00:41, modificato 2 volte in totale 
italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1441 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: La Fine Di Gaia Non Arriverà!.... O Si??? (Topic Ufficiale Sulla Fine Del Mondo 21/12/2012)

#17  Poranese457 Mer 19 Dic, 2012 08:45

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh mi sento di poter ritirare su il topic dato che a giorni sarà il fatidico 21/12/2012...che ne dite? Ho appena visto un documentario VERGOGNOSO su national geographic channel in cui si fa del terrorismo mediatico ponendo l'attenzione su un fattore che sta a cuore a tutti noi: il sole.
Ebbene...sapete cosa si dice? Che il 2012 è stato l'anno più anomalo dell'ultimo secolo di osservazioni solari in quanto a eruzioni di plasma e attività magnetica...parlano di un sole solitamente ( ) instabile e di una possibile emc per questo venerdì.
Puntualizzano poi come quest'anno sia stato il più turbolento dell'ultimo ciclo undecennale e che l'attività magnetica ha raggiunto valori elevatissimi ( ), quando in verità sappiamo bene della quiete attuale....che dire? Semplice catastrofismo o mera veggenza?

Che finaccia National Geographic     Prima la serie su "Gli Apocalittici" cui mi auguro non abbiate mai avuto la sfortuna di incappare e adesso pure sti documentari sensazionalistici che sparano cacchiate a go-go.

Comunque pensate che brutto: abbiamo difronte al massimo solo altre 7/8 emissioni di GFS  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7078 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#18  MySn0w Mer 19 Dic, 2012 17:49

Purtroppo ho visto proprio ieri delle puntate di apocalittici.....gente che vive per prepararsi ad un qualsiasi evento estremo, hanno scorte di cibo per anni e anni!ho visto nell'ordine:
-Scorte di carne in tutte le stanze di casa, anche sotto il letto!!
-uova fresche conservate in olio per oltre 1 anno;
-formaggi rivestiti di cera liquida che durano oltre 20 anni;
-armi nascoste nel cibo;
-sistemi di allarme intorno le proprie case ai livelli di un carcere di alta sicurezza;
-bambini gioire perchè il padre aveva trovato una nutria investita!!essendo ancora calda l'hanno condita come arrosto serale;
-figli lasciati nella foresta qualche giorno per imparare a sopravvivere.

Qualcuno di loro comunque ha inventato processi di conservazione dei cibi veramente innovativi!!il problema è che secondo me non si può vivere aspettando una tragedia imminente!!!che vita è?!?!

..meno male che arriva il 21.12.12!!visto che non succederà nulla, voglio proprio vedere cosa diranno coloro che hanno convinto la gente sulla ipotetica fine del mondo e hanno fatto fior di soldi;ci sono luoghi ritenuti sicuri, con alberghi pieni e rifugi sotterranei pagati moolto cari che iniziano a riempirsi!?!? Ci rendiamo conto??verrà mai condannato qualcuno per abuso della credulità popolare??

Meteocentroitalia

big

italia.png MySn0w Sesso: Uomo
Antonio
Veterano
Veterano
Socio Ordinario

Utente #: 1189

88 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Oregon Scientific Generica

Condividi

#19  nembokid Mer 19 Dic, 2012 18:22

nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
almeno prima del botto finale se formasse n'pò de ghiaccio bono da scala' sotto casa!!!

mi riquoto  

italia.png nembokid Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 461

79 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

#20  mausnow Gio 20 Dic, 2012 03:13

... finire il mondo?? Magari fosse così facile!!
E invece giù a pedalare!
Apocalittici sbrigativi, superficiali e materialisti.

Se si muove qualcosa (e non l'escludo) è ben altro, e a mio avviso a livello sottile, ma non meno importante, anzi.

Comunque è una sorta di capodanno cosmico e io personalmente lo festeggerò suonando e cantando... tributando Lucio Dalla (...futura!) al pub di Ellera. Chi volesse unirsi ai canti e ai soni...

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

135 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#21  splenio Gio 20 Dic, 2012 08:52

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... finire il mondo?? Magari fosse così facile!!
E invece giù a pedalare!
Apocalittici sbrigativi, superficiali e materialisti.

Se si muove qualcosa (e non l'escludo) è ben altro, e a mio avviso a livello sottile, ma non meno importante, anzi.

Comunque è una sorta di capodanno cosmico e io personalmente lo festeggerò suonando e cantando... tributando Lucio Dalla (...futura!) al pub di Ellera. Chi volesse unirsi ai canti e ai soni...

condivido tutto quello che hai detto..speriamo che sia la volta buona

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Petrolio, è la fine di un mondo burjan Ambiente & Tecnologia 5 Mar 06 Mag, 2008 13:09 Leggi gli ultimi Messaggi
burjan
No Nuovi Messaggi Topic ufficiale BUONE FESTE!!!! zerogradi Meteocafè 25 Lun 25 Dic, 2006 16:39 Leggi gli ultimi Messaggi
skufagniz
No Nuovi Messaggi Topic ufficiale Mondiali 2006 andrea75 Off-Topic 157 Sab 07 Giu, 2008 00:43 Leggi gli ultimi Messaggi
tifernate