Domani il passaggio del fronte freddo da nord, che attraverserà l'umbria nelle ore centrali del giorno, offrirà un bello spettacolo di vario genere...
Visti i tanti fotografi di gran qualità che abbiamo nel forum, li invito a fotografare "l'evento" pomeridiano, mi piacciono molto le classiche sfumature cromatiche che danno sul nero/grigio/verdognolo nel momento più perturbato... come al solito i fronti freddi offrono sempre un bellissimo spettacolo! :ok:
A domani :bye: :bye:
Foto del passaggio del fronte freddo di Pasqua
Titolo: Re: Foto del passaggio del fronte freddo di Pasqua
Hai fatto bene a ricordarlo Marco! :)
Io intanto ho impostato lo scatto delle webcam ogni minuto....magari domani sera viene fuori un bel timelapse!
Io intanto ho impostato lo scatto delle webcam ogni minuto....magari domani sera viene fuori un bel timelapse!
Dici che qui da Montalto potrò godermi uno spettacolo degno di questo nome?
Io mi sono portato dietro quasi tutto l'intero arsenale proprio nella speranza di poter fare belle foto oggi (dopo quelle più che discrete fatte ieri).
Ottima idea comunque il topic, per una volta... Bravo :D
Io mi sono portato dietro quasi tutto l'intero arsenale proprio nella speranza di poter fare belle foto oggi (dopo quelle più che discrete fatte ieri).
Ottima idea comunque il topic, per una volta... Bravo :D
Dovrei essere posizionato abbastanza bene... avrò con me solo il cell, ma faremo il possibile.... ;)
Ottima idea Marco! :ok:
Ottima idea Marco! :ok:
Titolo: Re: Foto Del Passaggio Del Fronte Freddo Di Pasqua
Io saro a Bolsena chissa che il microclima lacustre non mi regali qualche bello scenario a volte li si creano delle situazioni davvero interessanti al passaggio di fronti freddi io saro pronto ad immortalarli...ciao e buone foto a tutti :P :P
Foto fatta or ora al peggioramento in arrivo qui a Montalto dall'entroterra toscano/laziale
Prima avevo sbagliato a postare la foto (purtroppo ero in spiaggia con forte vento, fotocamera al collo, borsa a tracolla e telefono in mano...), questa è quella giusta del mare verso le 18.15
ecco le foto della spettacolare nevicata di oggi a La Franca, poi nei dintorni di Colfiorito.
ed un video nel momento di massima intensità della nevicata...ma non rende...raramente ho visto nevicare così fitto e con fiocchi così grandi
YouTube Link
ed un video nel momento di massima intensità della nevicata...ma non rende...raramente ho visto nevicare così fitto e con fiocchi così grandi
YouTube Link
Bellissime Fili! Poi quelle sulla piana di Colfiorito sono fantastiche! :inchino:
Meglio tardi che mai no? :lol:
Meglio tardi che mai no? :lol:
Fantastico Riccardo! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Splendido il servizio di Fili, ma il capolavoro di Riccardo è da oscar! :ok:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2