Visualizzazione Lo-fi

Titolo: Visualizzazione Lo-fi
Appena entro nella home con il login, mi appare questa schermata.. cosa sarebbe ? :confuso:

c24v5nh

Profilo PM  
Titolo: Re: Visualizzazione Lo-fi
Non so che dirti... strano... io vedo tutto nella home. Prova eventualmente a cancellare la cache del tuo browser.

La visualizzazione lo-fi è quella light, ma appare in fondo a tutte le pagine. Il tuo problema è che ti manca tutto il resto... :)

Pure io ho problemi di visualizzazione con mozzilla sul cellulare... con chrome pare andare meglio

Eliminando cache e cookie e cronologia ho risolto ;)

Come non detto, appena faccio il login con mozzilla mi appare di nuovo il problema..

Ho eliminato tutto dalla cronologia, cookie e cache ma è sempre uguale :mah:

Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 29 Apr, 2016 09:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Da quand'è che avete questo problema?

edit: ora è tutto ok, sembra che riesco a vedere perfettamente come prima la home e la pg principale :ok:

Profilo PM  
Meglio così. Ho pulito io la cache del forum.... forse c'era qualche problema in qualche tabella del database. ;)

Anche a me stessa cosa ieri sera verso mezzanotte, dal cell. Mi faceva vedere il logo Lineameteo e poi una scritta pubblicitaria e basta. Sia in modalità Light che in modalità desktop..stamattina nessun problema :ok:

Profilo PM  
Anche a me, ora tutto risolto :ok:

Profilo PM  
Pare andare meglio anche a me :ok:

Stesso problema riscontrato ieri sera, ma pare risolto ;)

Volevo però porre all'attenzione una cosa: nell'ultima settimana (max 10 giorni), il sito si carica molto lentamente e alle volte proprio non si aprono le pagine..è un problema che ho riscontrato molto spesso da cellulare, ma anche da pc.
E' capitato solo a me? :bye:

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stesso problema riscontrato ieri sera, ma pare risolto ;)

Volevo però porre all'attenzione una cosa: nell'ultima settimana (max 10 giorni), il sito si carica molto lentamente e alle volte proprio non si aprono le pagine..è un problema che ho riscontrato molto spesso da cellulare, ma anche da pc.
E' capitato solo a me? :bye:

Strano... la velocità adesso non dovrebbe essere un problema... siamo su un server solo nostro e non c'è praticamente traffico in questo periodo. Controlla sempre i tempi a fondo pagina... se sono sotto al secondo, ma il sito si apre lentamente, il problema è locale. Se invece vedi tempi superiori al secondo, beh... in questo caso segnala la pagina in cui si verifica il problema con tanto di dettagli. Ma ripeto, io non dal cambio di server non ho più riscontrato problemi e rallentamenti. Poi magari vediamo che dicono anche gli altri....

Personalmente, sia con Chrome che con Firefox, il sito va che è una "scheggia"... Nessun problema di alcun tipo... ;)

Profilo PM  

Pagina 1 di 3