Problema Forum

Titolo: Problema Forum
Ragazzi ogni tanto non riesco a collegarmi e mi da errore di DNS, è assodato e appurato che non si tratta ne un problema al mio pc ne tanto meno della mia connessione...
Speriamo che riuscite arisolvere presto :urted:

ciao :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Problema Forum
Guarda Antonio, che il sito quest'ultimo non sia una scheggia è vero. Purtroppo siamo in una fase di attesa per il trasferimento presso un altro servizio di hosting, ma sinceramente l'errore DNS non mi è mai capitato.
Ho fatto delle verifiche di raggiungibilità e di uptime da diversi nodi nel mondo sia ieri sera che stamani, ma senza trovare problemi.

Fammi sapere se capita di nuovo. :bye:

Andrea

pubblico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi ogni tanto non riesco a collegarmi e mi da errore di DNS, è assodato e appurato che non si tratta ne un problema al mio pc ne tanto meno della mia connessione...

Prova a mettere dei dns free, perchè sei hai quelli in automatico a volte può dare problemi non solo quì ma in diversi siti :bye:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pubblico ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Prova a mettere dei dns free, perchè sei hai quelli in automatico a volte può dare problemi non solo quì ma in diversi siti :bye:

Nono. DNS sto a posto grazie :ok:

Di certo era un problema di rete del server visto che accadeva solo in alcuni momenti della giornata, ho provato a cambiare il mio suffisso ma il risultato non è cambiato....

Per quanto riguarda ora il problema sembra risolto :love:

Profilo PM  
Stamani (dalle 7.45 ad ora) ho avuto anche io problemi di accesso causati dai DNS :bye: :bye:

Ma voi navigate veloce sul sito?
A me molte volte ci vuole un bel po' di tempo prima che riesca a caricare la pagina..
Comunque non credo sia un problema della mia linea visto che altrove navigo molto veloce.

Personalmente non ho problemi ora. Fino a qualche giorno fa ci potevano stare problemi di velocità, ma ora siamo in un server decimanente più veloce e non ho mai avuto rallentamenti.
Puoi per favore dirmi in quali pagine del sito li noti e darmi in dettaglio il tempo di generazione pagina che compare in basso?
Ovviamente se altri hanno lo stesso problema lo segnalino pure.
La speranza è sempre quella cmq, ovvero che non stiate ancora navigando con Internet Explorer 6... in quel caso c'è poco da fare, il browser non è supportato.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente non ho problemi ora. Fino a qualche giorno fa ci potevano stare problemi di velocità, ma ora siamo in un server decimanente più veloce e non ho mai avuto rallentamenti.
Puoi per favore dirmi in quali pagine del sito li noti e darmi in dettaglio il tempo di generazione pagina che compare in basso?
Ovviamente se altri hanno lo stesso problema lo segnalino pure.
La speranza è sempre quella cmq, ovvero che non stiate ancora navigando con Internet Explorer 6... in quel caso c'è poco da fare, il browser non è supportato.

Scovato quindi il problema.. ho installato IE6 ! :)
Domani lo aggiorno.. ;)
Hai un mio MP.

Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Domani lo aggiorno.. ;)

Ho visto che ora ti connetti con IE8 (non chiedermi come, io so tutto :P )... va meglio ora? ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Domani lo aggiorno.. ;)

Ho visto che ora ti connetti con IE8 (non chiedermi come, io so tutto :P )... va meglio ora? ;)

Beh, c'è anche scritto sugli otenti online.. :D
Comunque ieri ero sul fisso, oggi sul portatile con IE8, e va molto bene ! ;)

Pagina 1 di 1