Tempo grigio stamani con sporadiche chiazze serene, minima che risulta essere la più alta dell'anno a Porano con ben +15.2°C... un valore da mese di Luglio! :eek: :eek: :eek:
Tempo grigio stamani con sporadiche chiazze serene, minima che risulta essere la più alta dell'anno a Porano con ben +15.2°C... un valore da mese di Luglio! :eek: :eek: :eek:
Leo stavolta mi hai battuto nettamente, infatti qui la minima è stata di 13.9°.
Si, è alta, ma non così tanto. Pensa alle minime di 10/11 che in condizioni di cielo coperto e scirocco si posono registrare in genanio. :bye:
Fino all'altro ieri sembrava che oggi ci saremmo trovati con temperature da ottobre ed invece quando mi sono svegliato ed ho visto la bellezza di 15°C quasi quasi pensavo di aver salato la sveglia e di esser arrivato dritto alle 10 del mattino!!! :D
Cmq fa caldo, c'è una leggera brezzolina ma il clima è umido... se oggi si innesca l'instabilità sono botti grossi! 8))
Alle segnalazioni di Fili aggiungo la debole pioggerellina di stamattina verso le 6. Lo scirocco ormai è finito, pomeriggio con CAPE a oltre 1.000 e Li a quasi -3. Speriamo davvero in qualche bel botto, altrimenti si rischia di chiudere maggio con valori a una cifra.... :x
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario