Forte anche questo: prima diavoli neri da ovest e contemporanea cumulogenesi vivace a sud (dritto per dritto alla webcam).....poi incrocio opposto di nubi da est.
Qui a Foligno sole bello pimpante, vento moderato da NE e +24.5°
Molto nero verso Perugia :blink:
Sarà anche nero, ma qui non abbiamo ancora visto nulla, se non un gran vento. Temperatura di +20.3°C, UR del 68% e vento moderato/teso da NE. 0.0 mm. ;)
C'è da dire comunque che non so quanti avrebbero scommesso su una giornata cosi asciutta. Io stesso mi sono meravigliato quando, verso le 17, ero in giro con la macchina scoperta e +25° 8))
C'è da dire comunque che non so quanti avrebbero scommesso su una giornata cosi asciutta. Io stesso mi sono meravigliato quando, verso le 17, ero in giro con la macchina scoperta e +25° 8))
Beh oddio asciutta..... non hai fatto circa 15/16mm di accumulo te??? :blink: :blink: :blink:
Qui a Porano posso dire asciutta con gli appena 2.0mm caduti in mattinata a fronte di almeno una 20ina che mi aspettavo... ma la meteo è pure questa!
Attualmente cielo coperto in maniera poco convinta, temp +20.2°C, UR 79%
Beh oddio asciutta..... non hai fatto circa 15/16mm di accumulo te??? :blink: :blink: :blink:
Qui a Porano posso dire asciutta con gli appena 2.0mm caduti in mattinata a fronte di almeno una 20ina che mi aspettavo... ma la meteo è pure questa!
Si io dicevo a livello generale...solo Foligno e Terni hanno visto buoni accumuli, perdipiu con episodi brevi e localizzati! ;)
Si io dicevo a livello generale...solo Foligno e Terni hanno visto buoni accumuli, perdipiu con episodi brevi e localizzati! ;)
Bè direi che anche Spoleto ha visto buoni accumuli. :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario