Zitti zitti piano piano ha ripreso ;) anche discretamente......
speriamo che duri un po' :?
confido molto nella domenica i presupposti per fare bene un po' tutti ci sono ;)
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Zitti zitti piano piano ha ripreso ;) anche discretamente......
speriamo che duri un po' :?
confido molto nella domenica i presupposti per fare bene un po' tutti ci sono ;)
Pure qui c'ha provato... ma è durato 2 secondi... ovviamente senza accumulare una cippalippa.
Salve gente, oggi ho girato più di mezza Umbria e ho trovato quasi sempre pioggia; classicissima giornata autunnale.
A Foligno accumulo provvisorio di mm 9,9, ora debole pioggia con un r.r di 1,8.
Minima di 8.8° con una bella Max. di 11.6°.
Ora 9.8° con UR a 90% e calma di vento. :bye:
Come più volte ripetuto oggi qui nell'Orvietano davvero poca pioggia, solo 2.4mm raccolti dalla mia stazione a Porano.
Min +5.9°C poco fa, massima +10.3°C ore 09.51
In compenso sono riuscito a rubare due bei momenti a Madre Natura: il primo stamattina, il secondo stasera in equilibrio precarissimo in piedi sulla scaletta di un'autocisterna!!!
Un pò di buona pioggia è arrivata pure qui da metà pomeriggio,
con un improvvisa marcata intensificazione, seguita a breve da
pioggia debole ma continua durata fino a sera, accumulo di 6mm,
massima di 9,6°C :bye:
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Come più volte ripetuto oggi qui nell'Orvietano davvero poca pioggia, solo 2.4mm raccolti dalla mia stazione a Porano.
Min +5.9°C poco fa, massima +10.3°C ore 09.51
In compenso sono riuscito a rubare due bei momenti a Madre Natura: il primo stamattina, il secondo stasera in equilibrio precarissimo in piedi sulla scaletta di un'autocisterna!!!
Belle, belle, belle.....!!!!!! la seconda poi....con quei colori...... :inchino:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario