....come mio primo meteopranzo potevi anche farmi delle foto migliori :evil: :P
Nella prima c'è la mia pelata in primo piano, in più colto sul fatto mentre prendo la caraffa :roll: , nella seconda c'è Poranese che sembra dire con gli occhi....ma che cavolo sta a di questo :P ...va be va....
....qualche ritocchino come sapete fare voi no è? :lol:
...no....dico!!!! nell'ultima foto mi sono pure abbassato per fare spazio a Marvel e Icestorm, ma non avevo considerato il gigante buono Dragonice alla mia destra :| ...gli arrivo si e no alla spalla..... :P
Nella prima c'è la mia pelata in primo piano, in più colto sul fatto mentre prendo la caraffa :roll: , nella seconda c'è Poranese che sembra dire con gli occhi....ma che cavolo sta a di questo :P ...va be va....
....qualche ritocchino come sapete fare voi no è? :lol:
Non se ritocca niente! :mrgreen: La prossima volta mettiti vicino a me per le foto, vedrai che comunque vada ci farai un figurone. :D
Poi non disperare ci sono sempre quelle di Leo che sicuramente ti rivaluteranno. :bye:
Si Ric il problema è che è tutto vero!!!!!! :wohow: :wohow:
La pelata, io che dico "ma questo che cavolo se farfuglia?" ed anche quella della caraffa... me spieghi come potevamo farti una foto senza brocca o senza bicchiere in mano???
Bisogna venire a casa tua ed immortalarti mentre dormi!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grande Squadra, ragazzi. :inchino: :inchino: Complimenti! :ok: :bye:
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario