#17 Guspini88 Mer 23 Dic, 2009 23:29
Ciao! Cavolo quante risposte di benvenuto! grazie mille! Rispondo un pò a tutti :lol:
L'amico che ha provato a scrivere un pò in sardo ha fatto un pò di miscuglio tra sardo e siciliano ahah lu porceddu?? ahah unu proceddu al massimo! :P
Si qui la neve è una cosa davvero rara, ma tutto sommato una volta all'anno anche se nn attacca la si vede sopra i 100-200 metri almeno nella mia zona, grazie al rodano :inchino: purtroppo qui gli unici cuscini freddi che puoi vedere sono quelli che porta lo scirocco, carichi di sabbia! In questo momento ho quasi 22° incredibile, grazie ad un libeccio molto forte sugli 80Km/h. Questa mattina ho parlato con una coppia di milanesi, che mangiavano nel ristorante di un mio amico, erano davvero increduli di questo caldo, visto che a Milano nevica...(ma dicevano cmq che era un paradiso qua). Sono alla disperata ricerca di miei compaesani, visto che su 13mila persone solo io dispongo di una stazione meteo on-line. Come ho già detto non mi piace molto il freddo, ma la neve moltissimo, quindi il freddo senza neve se ne può stare lontano! E ovviamente amo il sole il mare e l'estate della Sardegna, e non vedo l'ora che torni!!!! 8))