rimettete la foto con la vaselina!!! Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mazza:
Più che altro, visti gli stravolgimenti anche nel brevissimo, a coloro che non seguono con il dovuto distacco le carte, metterei questa foto... :roll:
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Un poochino??? Sono come le 12 di ieri...
12 ore di neve sabato/domenica notte a tutte le quote e nuovo impulso aruota domenica con altra neve.
Ve l'ho detto di aspettare, ci saranno ancora moltissimi aggiustamenti.
Devo farti i complimenti Ale, perchè sei sempre molto lucido nelle analisi e riesci a lasciare da parte preferenze freddofile o cose simili. Soprattutto hai la capacità e la bravura (come molti altri in questo splendido forum) di supportare le tue previsioni con ragionamenti e argomenti assolutamente sensati. :ok: :bye:
Siamo leggermente fuori dal topic di un giorno, ma avete visto le termiche per il 3 febbraio ? Roba da paura :freddo:
Veramente da brividi solo a pensarci...massima sotto zero anche col sole sulle zone occidentali, vento da paura, e neve per stau a carrettate ad est...
...sinceramente non quella che prediligo, ma senza dubbio tra le più fredde configurazioni per l'Italia...nevicherebbe anche sul mare in Sicilia...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
40cm de neve a Palermo per effetto stau con quelle carte :lol: :lol: :lol:
Scusa Fili, l'ho sparata troppo grossa??? :oops:
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non vorrei esser ingordo, ma mi basterebbero un paio di gradini in meno qui :love:
Si, di nuovo un bel run, non credo che il GFS12z di ieri sia eguagliabile ma questo, comunque ottimo, ha un buon 10% in più di realizzazione: fatti due rapidi calcoli siamo quindi ad un 11% totale!! :lol: :lol:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario