Molto più debole ora... +1.7°C. Cala a vista d'occhio. E' evidente che abbiamo preso la "strisciata" del nucleo che è arrivato da Klaus. Comunque ottimo segno. Davvero ottimo! :ok:
Molto più debole ora... +1.7°C. Cala a vista d'occhio. E' evidente che abbiamo preso la "strisciata" del nucleo che è arrivato da Klaus. Comunque ottimo segno. Davvero ottimo! :ok:
E pensare che l'aria fredda ancora non è arrivata! 8))
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Ciao a tutti , anche quì da me scende abbastanza velocemente anche se di neve nemmeno l'ombra , temperatura attuale 3.9 con UR78% , vento debole da SSW 6.4Kmh , pressione 998.4hPa in aumento , accumulo pioggia 0.5mm, cielo nuvoloso. :bye:
Posso essere volgare? :D Previsto sta fava! :roftl:
+1.9°C, neve forte. :inchino:
Sulle news di Umbriameteo ce l'ho messa anche per stasera......tanto per dire che sul forum la scaramanzia è d'obbligo... :P :bye:
No, ma io mi riferivo a Fili Fabio! ;) Cmq ora cala di nuovo, e purtroppo i +0.9°C attuali sono tanti... come ralllenta, inizia subito a sciogliersi. Ma è giusto così. Per questa sera è già tanto quello che ha fatto.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario