......a Monte Santa Maria Tiberina l'unico meteopranzo umbro con la nevicata in corso e 43 persone.... viste le foto di Bocciomax potevamo farne un altro li veloce veloce oggi. :D :bye:
Ecco qualche foto fatta nel primo pomeriggio di ieri con scioglimento in corso, purtroppo c'era ancora della nebbia che risaliva da valle e non ho potuto farle al panorama...
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
ragazzi;ondata di caldo a Montesilvano con la neve appena caduta e mare ghiacciato...ciao vado a slittare :P :P :P
a parte gli scherzi...si tratta di Barrow in Alaska..per la neve a Montesilvano manco ca' cap' :urted:
Purtroppo, il cielo non si è mai liberato completamente liberato dalle nubi...termino la sequenza con questa foto dalla cima allo skilift fatta dal mio amico King ;)
:bye:
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle... :dance:
Ultima modifica di giantod il Lun 15 Feb, 2010 11:19, modificato 1 volta in totale
Purtroppo, il cielo non si è mai liberato completamente liberato dalle nubi...termino la sequenza con questa foto dalla cima della seggiovia fatta dal mio amico King ;)
:bye:
Quella è in cima allo skilift :lol: Splendida nevicata! :inchino: :inchino: :inchino:
Quella è in cima allo skilift :lol: Splendida nevicata! :inchino: :inchino: :inchino:
Giusto ;)
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Sicuro che questa foto non sia stata fatta dalle parti del Cervino, eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grandi foto, complimenti! :inchino: :inchino: :ok:
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario