Il sistema mi sembra stazionario :?
vediamo come evolve ma non credo che qui a Perugia succedano grandi cose...
egoisticamente parlando sono contento che piove bene sull'alto tevere ;)
in fin dei conti la nostra acqua (Tevere)da dove viene????
Con rispetto parlando che ci fa l'Umbria con la pioggia che cade su Narni o Orte? Quella è roba per Roma 8))
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
a me non sembra molto stazionario, anzi...penso che entro breve pioverà anche in Valle Umbra :bye:
Se ne forma uno vicino all'altro, qui in Altotevere e zone limitrofe se ne sono formati almeno 3, difficilmente però raggiungono l'Appennino a causa della Tramontana. Ad est di qui è piovuto molto poco. Intanto qui pioggia debole e 17 mm, Badia Petroia sale a 26 mm. :bye:
Pioggia sempre battente. 1.5 i mm caduti, con temperatura scesa a +16.9°C e raffiche di vento oltre i 30 km/h da W-NW.
Fuggi fuggi clamoroso dalla Sagra! :D
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario