Grazie per le risposte.
Non pretendo certo soluzioni immediate, era solo per segnalare il problema e capire se
la questione riguardava solo me o era generalizzata.
Piuttosto in bocca al lupo ad Adrea per le sue questioni personali :ok:
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Confermo, stesso segnale di errore, sia dall'ufficio ieri (pensavo che avessero sgamato i miei eccessivi accessi!) e poi anche da casa. Ora tutto ok....
A me è successo anche di peggio: non solo non mi funzionava più la pagina web della stazione meteo (access forbidden) ma la home page di Lineameteo si era trasformata in una schermata bianca con su scritto:
"Domain suspended" , di seguito, sempre in inglese si spiegava che o il sito aveva superato il numero massimo di accessi o la quantità di spazio consentita.
Da stamattina è tutto a posto, ma non mi ha funzionato per almeno 14 ore. Neppure la stazione meteo è riuscita ad inviare i dati al sito.
Qualcosa non va, Andrea...
:bye:
Scusami Pierluigi... ma hai letto cosa ho scritto poco sopra?
In effetti, m'era sfuggita proprio la tua spiegazione. Mi dispiace per la tua permanenza in ospedale (martedì, mercoledì e giovedì ci sono stato anch'io al Silvestrini e, avendolo saputo, ti sarei venuto anche a trovare...) e ti auguro di rimetterti in sesto al più presto.
Io non ho fretta. Qualche disagio è più che accettabile: la salute prima di tutto!
:bye:
In bocca al lupo, Andry, speriamo tutto si risolva presto! :ok: :bye:
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario