E' il più classico degli effetti miraggio. Anche oggi precipitazioni smentite all'ultimo secondo. RH troppo bassa, davvero poche sgocciolate per chi sarà al riparo dal grecale. Mamma mia che schifezza...
GFS#
Latitude: 42.90 Longitude: 12.70 &
DATA INITIAL TIME: 29 APR 2011 00Z&
CALCULATION STARTED AT: 29 APR 2011 00Z&
HOURS OF CALCULATION: 192 &
In compenso per una volta ci siamo salvati noi.... :lol:
Più tardi cmq mi colleghero al pc della stazione e vi fornirò qualche dato... buona giornata! ;) :bye:
Più tardi cmq mi colleghero al pc della stazione e vi fornirò qualche dato... buona giornata! ;) :bye:
Sono in panico insieme ad altre milioni di persone...
Sono in panico insieme ad altre milioni di persone...
Speriamo che almeno oggi piova!
Sta sicuro! :P
Cmq ho parlato troppo presto... il sito non ce l'abbiamo su server di Aruba, ma il dominio è gestito da una società che vi si appoggia.... quindi temo che i DNS avranno vita breve... se non risolvono in breve (ma la vedo dura), mi sa che anche noi siamo destinati presto a scomparire.... :?
vento cessato, temperatura in aumento,velature meno compatte e primi cumuli in formazione ;)
Vediamo se oggi qualcuno gioira`
:bye:
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Tornati UP i DNS dei main server di Aruba.... almeno noi siamo salvi. ;)
Ora piano piano verranno riprisrinati anche i siti web degli utenti... ovvio che questi saranno gli ultimi a tornare online... ma credo sia solo questione di poche ore.
Più tardi vi do i dati... stamattina non ho ancora avuto tempo di fare sta benedetta connessione remota... forse fa prima il sito a tornare su! :)
Ho tentato una tappa ad Orvieto per fare qualche scatto ma il tempo mi ha subito "punito" coprendo quel bell'azzurro che c'era sino alle 11.30 con una odiosissima cappa grigia ovviamente stitica.
Situazione qui a Porano: cielo molto nuvoloso, temperatura +16.9°C, UR 62%
Da San Sisto segnalo un temporale in cammino (sembra) verso perugia...speriamo bene!
piccolo O.T per segnelarvi di guardare la mappa delle fulminazioni di oggi in Europa...praticamente è un temporale continuo dal Portogallo alla Russia!!!!!! :eek:
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa :love:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario