Stamattina, complice il giorno di festa e il tempo "stabile", io e Jack ci siamo arrampicati a Monte Nerone, sfidando nebbia congelantesi, scaccianeve e sciatori che sbucavano fuori dal nulla...
La montagna era avvolta da una spessa coltre di nebbia/nubi basse addossate da un freddo vento da nord/est. Temperatura -1°C circa sulla vetta.
Davvero un altro mondo! :wohow:
Grandi! Belle foto! :inchino:
Cavolo che freddo che ci doveva essere con quel nebbione! Io oggi sono stato a camminare tra la neve sul versante umbro e al sole si moriva dal caldo! :bye:
Gran bella mattinata!! e che freddo!! sembra proprio di essere in un altro pianeta :oops:
Le gomme termiche nuove hanno svolto benissimo il loro lavoro anche se per arrivare in cima, tra il bianco della neve e la fitta nebbia, non si vedeva praticamente nulla :P
Belle le foto :wink:
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario