Un saluto ai numerosi lettori di questa "sezione"
Mi permetto, con tutta umiltà e modestia, di "perorare & sponsorizzare" una vacanza (in qualsiasi periodo dell'anno), in un' ISOLA Italiana.
Premetto che ho cominciato a "girarle" da una decina di anni......e non l'ho ancora terminate di visitare tutte! in alcune ci sono tornato + volte, da quanto mi erano piaciute.....
Volete qualche in-put? ve lo darò con piacere! Non voglio scoraggiare gli "Esterofili" ma il beneficio qualità-prezzo-soddisfazione, ed estrema e facile praticabilità delle nostre isole non è x nulla paragonabile alle frequentissime "SOLE" riportate da numerosi miei amici in quel di Cuba e caraibi vari....
nella mia classifica personale parecchie Isole si trovan ex-equo, ma una in particolare gode di particolari ed unici privilegi: L'Isola + verde d'Italia, la + votata al BENESSERE individuale, sia fisico che psichico, economica ...il giusto ( x delle comuni tasche di massa), Mare, Montagna, Acque Minerali e termali a 36° 40°, sole 11 mesi l'anno, temperature miti 360 gg all'anno: il suo nome è......ISCHIA; non è necessario pensare: .....ma io stò già bene, non ho bisogno delle terme...... basta provare...... e mi ringrazierete; a me hanno dato la cittadinanza onoraria ( nel senso che conosco tutti i + nascosti segreti ed ho gran confidenza con tanti abitanti, operatori turistici, gente comune, "immigrati dalla terra ferma") x eventuali info....chiedetemi pure.... e vi risponderò!

Chiunque ha visitato Isole italiane, oppure non ne ha visitata nessuna...ma è curioso può interagire in questa sezione e scambiare esperienze....che saranno utilissime x chi ha in programma visite, week- end , momenti di relax o nuove esperienze

Ciao.....a presto.

Home
 Home Forum
 Forum Cerca
 Cerca Rete Meteo
 Rete Meteo Previsioni
 Previsioni Spaghi
 Spaghi Diventa socio!
 Diventa socio! Iscriviti
 Iscriviti Login
 Login

Le NOSTRE  Isole