:zzz: b.notte caliente a tutti..siamo intorno ai 19.3°ora con UR al 62%..direi al limite del fresco oramai.
ho visto l'ultima immagine del sat..forti temporali in africa e qualcosa si sta muovendo da s/o verso n/e :wohow: ..gia'qualcosa inizia a abbordare il g.del leone..io so li vicino..ancora un piccolo sforzo..forse sara'inutile :arrabbiato: :pioggia:
Sensibile aumento della minima per Porano che stamani stacca un poco piacevole +16.8°C!!
Cielo che si presenta ovviamente sereno e mi pare che oltre alla temperatura sia aumentata un bel po' anche l'umidità: davvero una scaldata di 24, massimo 48 ore! :? :? :? :?
Caldo porco già al primo mattino oggi :D , con minima di ben +18.4°C e temperatura attuale già oltre i 25°C. Alcune stazioni, sia al centro che al sud, sono già a quota 30°C....
Temperatura: 25.3°C
Umidità: 60%
Pressione: 1017.4 hPa
Vento 0.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.4°C Temp. Max.: 25.3°C
Buona, calda :urted: , giornata a tutti..... :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario