......gfs18 mostra che quei "miracoli" a cui appellarsi in queste situazioni sono sempre possibili, magari per ora poco probabili ma comunque possibili. :bye:
......gfs18 mostra che quei "miracoli" a cui appellarsi in queste situazioni sono sempre possibili, magari per ora poco probabili ma comunque possibili. :bye:
beh..reading alle 240ore e'aria polare marittima da nnw con termiche non granche'
qui e'tutto diverso :wohow: gelo pellicolare continentale da ene..quello che me fa sogna' :boing: :love3: :ola: unico neo vista cosi'..per la neve al nord la vedo dura..freddo secco :love: ..vicino alla 1040hpa :eek:
Ultima modifica di tramontana il Gio 27 Dic, 2012 01:20, modificato 1 volta in totale
Parlando di lungo le reading sono belle, le Gfs no. Vedono si una poderosa discesa di aria fredda, ma colpirebbe solo l'Europa orientale.
Comunque già questo è un buon segno. Aspettiamo i prossimi run.
Secondo me se il nord si fará sentire lo farà dall'atlantico... Da est ci vuole molto più tempo ed una preparazione adeguata che ad ora non vedo :-(
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
AAA..inverno cercasi..coi primi di gennaio temperature in aumento al nord e totale assenza di fenomeni a parte la passata del 2..HP pressante :vomito: :amen:
Ma no ragazzi su daiii....ma cosa andate raccontando??!!!...al tg1 e tg2 hanno detto che tornerà il freddo e la neve per i primi giorni dell'anno!!!.... :blink: ..... :mrgreen: ...io mi fido ciecamente di loro!!! :mrgreen: :mrgreen:
:censored:
Ma no ragazzi su daiii....ma cosa andate raccontando??!!!...al tg1 e tg2 hanno detto che tornerà il freddo e la neve per i primi giorni dell'anno!!!.... :blink: ..... :mrgreen: ...io mi fido ciecamente di loro!!! :mrgreen: :mrgreen:
:censored:
:D allora siamo a cavallo..preparo pala e sale :lol:
Dalle 012 a livello emisferico si vede un atlantico meno invasivo...
Certo con quella bestia sulla manica da 1035 trovare il pertugio giusto per noi è tutt'altro che facile..
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Spaghi 12z da encefalogramma piatto. Per eventuali sussulti invernali, ci aggiorniamo a fine mese (prossimo :mrgreen: )
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario