altra giornata molto piacevole con cielo sereno e leggera ventilazione, peccato il peggioramento nel fine settimana.
temperatura molto gradevole e stazionaria rispetto a ieri, la massima ha raggiunto i + 25.6°
estremi odierni:
temp. minima: + 11.7° alle 6:36
temp. massima: + 25.6° alle 17:20
Buonasera gente!
Tanti auguri al grande Pigi! :hbirth:
Altra giornata calda e soleggiata e anche molto secca: dew point sceso a -3° alle ore 16.26...
Estremi termici:
minima: +10,3°
massima: +24,5°
Ora +18°
:bye:
Qui, invece, non è stata una giornata particolarmente calda, con una massima di 22,3°C, a causa del vento molto teso da NE, che ha raggiunto solo i 35 km/h ma ha spirato costantemente, tutto il giorno. Tutto sommato, fosse così non tanto la primavera quanto l'estate, ci farei la firma...
Oggi ho cantato vittoria troppo presto....la temperatura massima é infatti arrivata a 26.1° .
Caldo, ma poi non così eccessivo.....con queste UR si sta gran bene lo stesso. ;)
Qui ce la siamo cavata restando a 25°C di massima... ma come ha giustamente detto Riccardo i tassi di umidità relativamente bassi hanno reso cmq vivibile la giornata. Notevoli i 30°C in diversi casi toccati, o cmq di poco sfiorati, su gran parte della Toscana centrale, specialmente sul fiorentino. Non male per essere a metà Aprile.
Temperatura: 19.5°C
Umidità: 44%
Pressione: 1020.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da NNW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.3°C Temp. Max.: 24.9°C
Buonasera ragazzi, oggi mi sono ritrovato in un forno!!fino alle 14 con la ventilazione variabile da Nord si stava da Dio con una temperatura piacevole, poi nel giro di due ore con il vento proveniente dai versanti occidentali, la temperatura è schizzata a 28°, una sorta di foen in discesa dalle colline che mi circondano, da morì!! :ohno:
Estremi:
Temperatura: 13.3°C
Umidità: 57%
Pressione: 1022.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 9.8°C Temp. Max.: 28.3°C
Fortunatamente a breve torniamo in media stagionale.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario