Molto belli tutti e 2!! Complimenti! :inchino: :inchino:
in realtà il mio fa schifo... su youtube ha perso tutta la qualità :ohno:
Beh, non intendevo la qualità della compressione del video quanto la qualità del filmato in se. ;)
Strano però... di solito è in fase di creazione che rischi di perdere la qualità, non tanto quando lo carichi su Youtube... ti conviene farlo in HD cmq, almeno a 720px. In quel caso perdi molto poco.
Molto belli tutti e 2!! Complimenti! :inchino: :inchino:
in realtà il mio fa schifo... su youtube ha perso tutta la qualità :ohno:
Beh, non intendevo la qualità della compressione del video quanto la qualità del filmato in se. ;)
Strano però... di solito è in fase di creazione che rischi di perdere la qualità, non tanto quando lo carichi su Youtube... ti conviene farlo in HD cmq, almeno a 720px. In quel caso perdi molto poco.
io l'ho fatto a 800px e sul mio computer si vede benissimo :mah:
Mi unisco ai complimenti, veramente belli!!
Sembra che la webcam di Riccardo è immersa tra le nuvole :eek: ogni volta che vado a Montalto e passo sul cavalcavia all'altezza di Orte, guardo sempre cercando di capire la posizione della webcam ;)
A proposito che software usate per il timelaps?mi consigliate qualcosa sia per Mac che Pc, grazie :friends:
Questa volta io ho provato a caricarlo senza comprimerlo precedentemente e infatti per caricarlo ci ho messo 15 ore!
È anche vero che ho caricato 24 ore di foto ogni minuto ( eh fate il conto) ...mi aspettavo però una qualità leggermente migliore; meglio se caricato in hd!
Rimane il fatto che come dice fili la qualità del video perde molto durante il caricamento su You tube ( anche non comprimendo il video). Bah!!!
De Sti tempi. De što reparto c era proprio bisogno....foto scattata stamani...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario