Confermo la mia presenza. Vengo però da solo, l'altra persona meteo appassionata a cui avevo detto del pranzo non puo' più venire.
Ci si vede domenica direttamente al locale.
p.s.: sono il 53 esimo quindi? :D
Ottimo!!! :ok: 52esimo, perché c'è stata la defezione della moglie di Marvel. Ma ancora ci sono alcuni in forse. :wink:
Mi dispiace davvero ma tra impegni fino a tarda mattinata e pomeridiani (leggi: i compleanni dei bimbi), proprio non ce la faccio a venire. Avevo sperato di riuscire ad organizzarmi fino all'ultimo: niente da fare!
Buon appetito a tutti!
Con gli ultimi 4 che si sono aggiunti da Facebook, direi che ci dovremmo essere, persona più, persona meno.
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto.
Il numero quindi pressoché definitivo è di 56 persone (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes! ;)
Con gli ultimi 4 che si sono aggiunti da Facebook, direi che ci dovremmo essere, persona più, persona meno.
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto.
Il numero quindi pressoché definitivo è di 56 persone (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes! ;)
Eccomi allora NIENTE da fare per il mio amico giuseppe che deve tornare a Napoli per via dello zio in ospedale...
QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO! :bye:
____________ Roberto Morgantini
Ultima modifica di Roberto1978 il Ven 17 Gen, 2014 11:30, modificato 1 volta in totale
Eccomi allora NIENTE da fare per il mio amico giuseppe che deve tornare a Napoli per via dello zio in ospedale...
QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO! :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario