Nel primo giorno del mese autunnale per eccellenza, coperto ma sterile. T = 14 °C. :bye:
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Dopo giorni di sole ed assoluta monotonia, stamattina il cielo si presenta coperto, con minime inevitabilmente al rialzo. +14.5°C quella di San Mariano, +14.2°C quella di Petrignano di Assisi. Un po' di foschia, che è andata a sostituire l'aria pulita e limpida dei giorni passati.
Temperatura: 15.5°C
Umidità: 86%
Pressione: 1024.0 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.5°C Temp. Max.: 17.3°C
Buongiorno.
Cielo molto nuvoloso con foschia e banchi di nebbia.
Minima di +11.4°C due ore fà.
Temp. attuale +13.6°C con bava di vento da NW.
In attesa della pioggia del pomeriggio, ciao.
Buongiorno!
Minima in rialzo rispetto ai giorni scorsi con 13.7 gradi..non mi aspetto granché da questa due giorni di pioggia, credo che saranno abbastanza irrisori i quantitativi, almeno nella mia zona..
:bye:
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!! :mrgreen:
Buongiorno a tutti :badmood:
asfalto bagnato per pioviggine che continua tutt'ora ma senza aver accumulato niente
T. +17,2°C
UR 94%
hPa 1023,7
DP +16,2°C
niente vento T. minima +16,7°C alle ore 07,57
Buongiorno!
Questa mattina a 1000m temperatura di +12°C e leggero vento da S/O.
Rapido cambiamento del tempo verso le 8 quando si è passati da cielo poco nuvoloso a nebbione in pochi minuti.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario