Buona serata
cielo parzialmente (se non quasi del tutto) nuvoloso
T. +7,9°C con UR 91%
hPa 1025,9
DP +6,5°C
vento assente T. massima +10,9°C alle ore 13,43
Ragazzi una domanda, da un po' di tempo non mi si carica più la mappa della rete meteo...succede anche a voi? sapete il motivo? Grazie per le risposte :smile:
Ragazzi una domanda, da un po' di tempo non mi si carica più la mappa della rete meteo...succede anche a voi? sapete il motivo? Grazie per le risposte :smile:
Ciao Gianluca. Io la vedo senza problemi in questo momento. Browser e sistema operativo usato?
Ciao Gianluca. Io la vedo senza problemi in questo momento. Browser e sistema operativo usato?
Internet Explorer 11 e Windows 7
Anche con Explorer non ho problemi. Prova a ricaricare la pagina con F5 se non l'hai già provato, e in alternativa, se non dovesse ancora funzionare, a cancellare la cache del browser (Opzioni Internet->Elimina->Seleziona File temporanei Internet e Siti Web->Elimina).
Internet Explorer 11 e Windows 7
Anche con Explorer non ho problemi. Prova a ricaricare la pagina con F5 se non l'hai già provato, e in alternativa, se non dovesse ancora funzionare, a cancellare la cache del browser (Opzioni Internet->Elimina->Seleziona File temporanei Internet e Siti Web->Elimina).
Giornata con cielo sereno e temperature accettabili
Temperatura: 9.9°C
Umidità: 93%
Pressione: 1024.2 hPa
Vento 0.0 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.2°C Temp. Max.: 17.3°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario