certo satebbe curioso..riuscire a vederci...tutti pronti col dito..per cliccare sui modelli...pronti? Viaaaaa...haha..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Molto dipenderà da quel nucleo che ho indicato, e che fino a qualche run fa si vedeva appena.
Viene visto sempre più profondo e nel suo scivolamento verso sud potrà dare una mano a mantenere l'HP ad Ovest
non ci credo...stanno migliorando la perfezione di GFS06 :D :lol:
Dopo tutte le volte che poi ritirano tutto, adesso ci stanno facendo il regalo di Natale :lol: Ormai rientriamo sulle 72 ore, dobbiamo solo definire ancora meglio, con i run di domani ;)
Molto dipenderà da quel nucleo che ho indicato, e che fino a qualche run fa si vedeva appena.
Viene visto sempre più profondo e nel suo scivolamento verso sud potrà dare una mano a mantenere l'HP ad Ovest
è quello del nevone per noi ;)
comunque pressochè tali e quali a GFS06z... e visto come erano, direi che non è poco! :inchino:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario