Che vi avevo detto sul fatto che non c' era da escludere un altro fine novembre tipo quello del 2005 ? ;)
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri :D
:eek: :eek: :eek: comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!
Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così
Mo però ha da venì il Polo :D
200 euro a gomma non stanno ne in cielo ne in terra ;) è un'eresia! Io le mie hankook (non saranno il top del top ma sono ottime) per cerchi 17" le ho pagate 70 l'una... penso che più di 120€/gomma non si possa andare :eek: :eek:
tornando on topic, io direi di rimanere al breve/medio termine...inutile fare tanti programmi, la situazione è totalmente ingarbugliata :roll:
Il merito del run 12Z è del ritortno di Jonhy!!! :D :inchino:
Jonhy non te ne andare di nuovo... se qualcuno ti da noia dimmelo che lo banno personalmente! :lol:
A parte gli scherzi.. il run mi pare un po' estremo onestamente..... ma a vedere gli spaghi non è così isolato. Sembra che comunque, tutta quella fretta di tornare a combattere con caldo e anticiclone, al momento non ci sia.
Viene confermata quindi tutta la prossima settimana con temperature in quota inferiori allo zero, o comunque intorno allo zero.
Ogni tanto tocca anche guardare le cose con un po' di ottimismo. ;)
Bei spaghi pure ;) La tendenza è che saremo sotto media almeno per una settimana! Spaghi abbastanza chiari, da definire la posizione della irruzione, speriamo bene!
una settimana parecchio movimentata, occhio alla depressione per giovedì, reading è spettacolare.. alle quote medio/basse si fa festa grande ! :inchino:
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 8)) 8))
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 8)) 8))
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario