stazione meteo KO e webcam a programmato riposo... segnalo a "braccio" :D
ce litighi co sta roba tu... :| che hanno che non va?
La webcam l'ho messa volutamente a riposo per qualche giorno tanto c'ha poco da fotografà.
La stazione meteo ogni tanto si disconnette... problemi che hanno tutti solo che io non stando più a casa con i miei non posso sistemare sempre con tempestività: sta tranquillo che se c'era rischio neve era tutto bello funzionante :mrgreen:
stazione meteo KO e webcam a programmato riposo... segnalo a "braccio" :D
ce litighi co sta roba tu... :| che hanno che non va?
La webcam l'ho messa volutamente a riposo per qualche giorno tanto c'ha poco da fotografà.
La stazione meteo ogni tanto si disconnette... problemi che hanno tutti solo che io non stando più a casa con i miei non posso sistemare sempre con tempestività: sta tranquillo che se c'era rischio neve era tutto bello funzionante :mrgreen:
a me non si disconnette mai :mrgreen: quanto alla webcam non serve farla riposare credimi, le mie stanno su da ANNI 24h/24 con scatti ogni 5 minuti ;) quella di Colfiorito poi saranno 10 anni che scatta... figuriamoci se la tua si "stanca" dopo soli pochi mesi di servizio! :P :P
a me non si disconnette mai :mrgreen: quanto alla webcam non serve farla riposare credimi, le mie stanno su da ANNI 24h/24 con scatti ogni 5 minuti ;) quella di Colfiorito poi saranno 10 anni che scatta... figuriamoci se la tua si "stanca" dopo soli pochi mesi di servizio! :P :P
Scusa Fili ma riassumo il mio pensiero con un'immagine :mrgreen: :mrgreen:
Scusa Fili ma riassumo il mio pensiero con un'immagine :mrgreen: :mrgreen:
ah beh se non ti interessa di avere un sito di me**a so cavoli tuoi in effetti :D :D
ad ogni modo nebbia che persiste da queste parti e T inchiodata a +7° ;)
Nebbia, vento debole da NW e temperatura minima di +0,6°c.
Altra stupenda giornata di nebbia, con vento debole da NW, temperatura minima ritoccata a +0,3°c e temperatura massima di appena +1,6°c (la più bassa dal 23/02/13).
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario