Su PG pochi fulmini ma di acqua tanta, e soprattutto tutta insieme. Strade allagate e tombini come fontane. Ora pioggia debole, ma atmosfera ancora instabile. Avrò sentito l’espressione “Bomba d’acqua” almeno 10 volte :ohno: quanta amarezza.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Ultima modifica di il fosso il Mar 08 Mag, 2018 17:02, modificato 1 volta in totale
Ora piove anche a San Mariano, vedo che l'accumulo è salito a 3.7 mm. Piove anche qui a Petrignano di Assisi, dove praticamente s'è fatta notte di colpo.
EDIT: mi correggo... accumulo che si è portato a 9 mm a San Mariano!
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Bel diluvio in zona tra Trevi e Foligno.
Sono in auto da 5 minuti ,in attesa di scendere ma non ho il coraggio.
Mentre mi sa che a casa mia il nulla ,come di consueto. :ohno:
Pioggia di intensità allucinante a Chiusi con rain rate ad oltee 150 orari; se non smette si mette molto male; fulminazioni che possono definirsi scarse im relazione alla intensità della pioggia
Sta rallentando (ma piove ancora bene) e l'acqua inizia a defluire... siamo stati belli allagati pure noi, similmente alla foto postata dal babbo di Orvieto Scalo
Intanto SPAVENTOSA mappa delle fulminazioni un Europa :eek: :eek: :eek:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario