È un'altra discussione ma volevo sapere come mai ogni volta che esco dal sito mi chiede di nuovo password e username?
Da sempre o da qualche giorno in particolare? Ad ogni modo dal menù principale di sinistra vai alla voce "Utilità" e poi su "Elimina Cookies". Chiudi il browser, riaprilo e prova a vedere se risolvi. ;)
Che affibilita hanno i lamma di gfs reading a km 2.5 ?
Io seguo quelli e... ovviamente non sono la manna dal cielo, qualche volta hanno toppato, ed altre come la passata nevosa della settimana scorsa ci hanno preso in pieno per cui... da prendere con le pinze
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Qualche locale sconfinamento si vedrà da domani pomeriggio, continuo però a ritenere poco probabili nuclei intensi e persistenti capaci di accumulare centimetri in Valle Umbra o zone del Perugino.
Vedo più probabili i classici mordi-e-fuggi tipici dello stau senza contributo in quota, con al massimo un velo più o meno consistente a seconda delle zone.
Tutto ciò che verrà di più sarà ottimo... :wink:
Ovviamente le zone dell'eugubino-gualdese, la zona di Colfiorito potranno vedere accumuli decenti. Non più di 10/15cm comunque credo....
Qualche locale sconfinamento si vedrà da domani pomeriggio, continuo però a ritenere poco probabili nuclei intensi e persistenti capaci di accumulare centimetri in Valle Umbra o zone del Perugino.
Vedo più probabili i classici mordi-e-fuggi tipici dello stau senza contributo in quota, con al massimo un velo più o meno consistente a seconda delle zone.
Tutto ciò che verrà di più sarà ottimo... :wink:
Ovviamente le zone dell'eugubino-gualdese, la zona di Colfiorito potranno vedere accumuli decenti. Non più di 10/15cm comunque credo....
Qualcuno su altri forum ha detto che ci sono somiglianze con l'evento del novembre 2013 ,se così fosse allora qualche possibilità di neve anche su altre zone umbre
Qualcuno su altri forum ha detto che ci sono somiglianze con l'evento del novembre 2013 ,se così fosse allora qualche possibilità di neve anche su altre zone umbre
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario