Ragazzi, dispiace molto che molti di voi non possano esserci!
Per gli altri, gli incerti, Vi chiedo gentilmente di farmi sapere quanto prima la presenza o meno, domani vorrei comunicare un numero quasi definitivo, al netto di qualche aggiunta o defezione dell'ultimo minito.
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Sarai promosso admin, al posto di quell'altro (che peraltro non ha avuto nemmeno il coraggio di dire che non sarebbe venuto). :ok: :friends:
giusto..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Sarai promosso admin, al posto di quell'altro (che peraltro non ha avuto nemmeno il coraggio di dire che non sarebbe venuto). :ok: :friends:
Ma infatti Leonardo !!!!! Perchè non ci sei???
va a fa l omo de le nevi...
Ma infatti Leonardo !!!!! Perchè non ci sei???
va a fa l omo de le nevi...io spero che me se passa la schiena sennò devo abbandona..
io spero che me se passa la schiena sennò devo abbandona..
Na passate de Voltaren e via Gianfrà!
GRANDE MAU! :inchino:
RICORDO ANCORA A TUTTI CHE CHI HA INTENZIONE DI FARE LA TESSERA DOMENICA MI AVVISI IN ANTICIPO, COSI' GLIELA PREPARO!
già fatto iniezione doppia..per la tessera, io..
Ultima modifica di alias64 il Ven 10 Feb, 2023 18:43, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario