Buonanotte forumisti italiani... qui a Revelstoke, 550mslm, e' in corso un bel temporalozzo, con raffiche di vento che prima del temporale hanno raggiunto credo gli 80 kmh, davvero impressionanti!
Quindi, dopo il sole ed i 33 gradi della mattina ora piove e la temperatura sara' intorno i 15!
Vedo che anche voi vi godete il freschino... io vado a magna' (cena) ciaoooooo!!! :bye: :bye:
ottima minima pure stamani, 13° e bella sensazione di fresco.
Anche alla sera, verso le 22/23 ci vorrebbe qualcosa di più della semplice maglietta..
per ora qua estate senza eccessi davvero, ho un po' patito un paio di settimane fa per qualche gg soltanto, quando era un po' afoso con le massime a 34°......
Probabilmentge riporta la temperatura del Plateau Rosa, stesso errore per Rieti, che spesso riporta la temperatura dei 2000 metri del Terminillo. :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario