diciamo la verità che lo diciamo un po tutti per scaramanzia che farà caldo... :D
Intanto qui a Foligno si sale inesorabilmente... +31.2° UR 39%...all'ombra si sta bene, al sole si crepa! :bye:
Oooooo...Vedi che è arrivata l'estate e qualcuno si lamenta ??!!! :censored: :censored: :censored:
Anche qui siamo a +31,6° con UR al 42%
Ma chi se lamenta... :mrgreen: meglio cosi che la pioggia tutti i giorni! Mi lamenterò quando arriveremo a 40° ma non credo si andra oltre i 37/38 a Foligno...spero! La normalissima estate umbra insomma...
Intanto qui in centro siamo a +32.6° e cumlini davvero di poco conto :bye:
Eccomi finalmente a casa! Stasera ben 1 ora per tornare (sono 20 km)!!!! :evil: :evil: Ho incontrato ben 3 incidenti tra la E45 e il raccordo... ma dico... ma la gente perché non va piano sulle strade?!? Roba da matti................. :?
Oggi sono andato in alto anche io: ben +34.1°C alle 18:10... è un bel caldo quello di oggi, e anche abbastanza afoso: l'indice di calore ha toccato ben +36.9°C alla stessa ora in cui si è toccata la massima. Insomma, ci siamo ributtati nel bel mezzo della torrida estate!
Tuttora ci sono ancora +32.4°C, col cielo che a tratti è addirittura coperto, con la sensazione di afa che aumenta... stanotte la vedo dura... molto dura! :( :urted:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario