Vento ben presente qui e aria totalmente rimescolata siamo molto lontani da condizioni di inversione termica da queste parti ma nella notte si calmerà questo vento probabilmente..
Qui siamo a +14.5°, vento ora decisamente calato... teniamo presente che bastano 2-3 ore di calma di vento nella nottata per togliere anche 5° di temperatura...quindi attendiamo con fiducia per i minimoni :wink: :bye:
Qui siamo a +14.5°, vento ora decisamente calato... teniamo presente che bastano 2-3 ore di calma di vento nella nottata per togliere anche 5° di temperatura...quindi attendiamo con fiducia per i minimoni :wink: :bye:
Dipende dalla quota... qui in piena notte con sole due ore di calma la temp GUADAGNA 1.5°C :roftl: :roftl: :roftl:
Dipende dalla quota... qui in piena notte con sole due ore di calma la temp GUADAGNA 1.5°C :roftl: :roftl: :roftl:
...allora non ho capito se speri che cali il vento oppure no...parevi tanto inc...to della tramontana! :mrgreen:
Beh x la serie "le voglio tutte" spero che la tramontana cali... però deve calare per bene, da... tra un pò fino a domattina!
Qui in due ore non fa in tempo a crollare la temperatura, oltre a non avere la quota per l'inversione non ho nemmeno una conformazione orografica adatta. Sto su un cucuzzololetto tutto in salita e senza un metro di pianura....!
Intanto +12.4°C, UR 60%, vento in intensificazione ( :urted: ) ora con media 8km/h
le zone maggiormente riparate dal vento si divertiranno domattina...ripeto, Valnerina (visso) e Valtiberina (Castello, Sansepolcro). Per Perugia - Foligno, se non cala il vento in maniera decisa, si replicano i valori di stamattina!
Qui 1° in più di S.Sisto, siamo a +14.0°, vento non ne tira più da un pò, almeno tra i palazzi. Sicuramente in periferia una certa ventilazione ancora insiste. :bye:
qui siamo a 13.3°C...la situazione è terribile: se il vento nn si calma GIURO che mi inca....volo!!
:evil: :evil:
è mai possibile???? :? cmq ancora ci spero io, vedremo cosa succede...buona serata e notte a tutti! :bye:
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!! :mrgreen:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario