.....probabilmente faremo entrambi i menu', ma ve lo dirò con certezza nel fine settimana...........continuate comnque a votare, c'è bisogno di sapere cosa serve :wink:
Per Francesco: (Covarelli?????? me pare, credo....)
se non veniva la mia ragazza ed era una discreta giornata, con temperatura non sotto i 3/4 gradi (più bassa no....non c'è guanti che tengano...) venivo senz'altro in moto!
Saluti.
:bye: :bye:
____________ Il modello più attendibile è sempre quello che prevede la situazione meteo più nefasta per la Toscana previsore CMT e www.arezzometeo.com
Per Francesco: (Covarelli?????? me pare, credo....)
se non veniva la mia ragazza ed era una discreta giornata, con temperatura non sotto i 3/4 gradi (più bassa no....non c'è guanti che tengano...) venivo senz'altro in moto!
Saluti.
:bye: :bye:
Si Alessandro, sono io....
Per la moto ero ironico visto che nevicherà.... :lol: :lol:
La cosa mi fa molto piacere, ma mi dispiace che sia sparito dal nostro forum.... mi ricordo benissimo che appena abbiamo iniziato questa avventura era uno dei più attivi! :?
se non è troppo tardi per l'iscrizione vengo anch'io e forse anche in compagnia di un'altra persona :) ma per questo darò conferma in tempo utile :wink: :celebrate:
- valminima............ +1 ?? :bye:
Simone
____________ Valminima umbra, 18 km a sud-sw di Città di Castello e 2 km ad est dal confine con la provincia di Arezzo, rilevazione dati meteo con oregon bar 938 hg, schermata in schermo davis.
se non è troppo tardi per l'iscrizione vengo anch'io e forse anche in compagnia di un'altra persona :) ma per questo darò conferma in tempo utile :wink: :celebrate:
- valminima............ +1 ?? :bye:
Simone
Intanto aggiunto Stefano (Stef) di Castello e te Simone con un (+1?) che spero diventi un +1 senza ? :wink:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario