Buongiorno,
anche oggi nebbia, ma con qualche raggio di sole che fa capolino.
Temperatura minima di 3.2°
Adesso siamo a 4.8°.... discreta sensazione di freddo all'esterno.
Minima di 2.9° con cielo sereno. 50 metri più in basso il mare di nebbia, che quindi si attesta fino ai 350 mslm in questa zona (strato nebbioso di un centinaio di metri). Freddo (percepito) cane!!!!!!!!!
Nebbia da 4 giorni consecutivi..... :urted: non se ne può più! :x
Minima di 5.2°C, altri 0.8 mm di accumulo e u.r. al 97%!!!!! E ieri che pensavo di aver toccato il record con il 95%! :) Roba da matti..... vento ovviamente assente... temperatura attuale di 5.6°C.
Molto bassa la minima di stamani con 0,9 gradi. Ieri sera nebbia molto fitta e intensa ma comunque sempre presente ormai da più di 3 giorni consecutivi. Solo poco fa una tregua ma solo qui a Spoleto,ma già di nuovo tutto coperto. Umidità elevata e sensazione di freddo giorno dopo giorno sempre più presente. :bye:
Eh eh eh...casa mia con il 38% di UR e l'ufficio con il 97%....
Son partito con i capelli lisci e son tornato riccio..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hauhauhauahauhauah zerogradi... non parliamo degli uffici....
vi riporto l'ennesima giornata completamente senza nebbia ma con uno splendido sole di un azzurro incantevole...mesà ke è il caso di sperimentare la fotocamera del cel nuovo :D
Cmq minima di 5.9°, max e attuale di 13.3°C.... in questo momento segnalo una umidità del 78% che abbassa il dew point a 9°C... forse domattina farà fresco.... ke ne dite popoli^?
Saluti me ne torno nella conca al lavoro!
Infatti skufagniz...sicuramente si hai un "effetto risentimento", nel senso che le correnti settentrionali fanno affluire verso le tue zone tutta l'aria fredda che è presente da Acquasparta in su, in quanto li la nebbia persiste per tutta la giornata..
Anche in Valle Umbra nebbia fitta fino a 350-400 metri. Temperature in lenta e costante discesa, man mano che l'aria fredda cola giù dai fianchi dei monti. Minima di 3,2 stamattina, ora 4,8 e per dopodomani ipotizzo la prima gelata.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario