Innanzitutto auguri a tutti. Qui continua a piovere con raffiche di vento da nord purtroppo la neve se ne è rimasta bene in alto.fino a mille metri niente :bye: :bye:
____________ Dove dormono i giganti i nani di passaggio non si persuadono di essere stati preceduti da tanta grandezza
Buongiorno e Buon Natale. Nubi veloci da NE, colline brulle. Confermo in toto quanto detto da Megazio.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Buongiorno!
Serata di pioggia quella di ieri.
Neve che purtroppo è scesa dai 1000 metri in su.
Ora il cielo poco nuvoloso.
Vento debole da nord est.
Buon Natale a tutti!!!!!!!! :bye:
Quì il regalo meteo c'è stato ma al contrario :evil:
Ieri sera nevicava bene con circa 1-2 cm di accumulo, temperatura in continuo calo.....poi all'improvviso nella notte il vento ha fatto lievitare la temperatura fino agli attuali 6.2°!!!!!
Qualcosa non è andato come prevedevo e in parte vedevano i modelli...il minimo deve essere passato più a nord innescando correnti meridionali più calde.....
Ora il cielo si presenta sempre nuvoloso cade qualche goccia a volte gelata.....
Almeno oltre i 1300 mt la neve è caduta più generosa e credo che un 20 cm ci siano tutti!!! :ok:
A quanto pare bianco Natale per nessuno.... mi dispiace ;)
Qui a Porano niente di più lontano dalla bianca atmosfera con cielo sereno e temperatura attuale di +5.7°C e forte vento settentrionale davvero fastidioso: almeno però è freddo... non credo che oggi la massima salirà più di tanto.
IMMENSI AUGURI AD OGNUNO DI VOI ED ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE!!
Buongiorno e Buon Natale a tutti! Qui cielo sereno, tramontana, qualche nuvoletta di passaggio (la T non la so che mi devo decidere a schermare il sensore).
Neve rigorosamente sopra i 1000 m nei monti circostanti, dove ormai non nevica più. Mentre in dorsale sembra che ci stia ancora dando dentro (anche se per il 50% sarà scaccianeve).
E adesso ... dopo tante rutilanti soddisfazioni, una bella pausa anticiclonica!!! :D :D :D
Neve a quote siderali anche da queste parti. Minima che qui ha addirittura toccato i +6.3°C. Non mi aspettavo chissà che, ma qualche centinaio di metri più in basso come quota neve, quello sì...
Riepilogo di oggi e situazione:
Temperatura: 7.9°C
Umidità: 71%
Pressione: 1025.7 hPa
Vento 3.6 Km/h da NNE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 6.3°C Temp. Max.: 7.9°C
A più tardi gente... dopo l'apertura dei pacchi, e lo smaltimento di tonnellate di carta e cartone, avrà inizio il tour mangereccio che ci accompagnerà per i prossimi 15 giorni! :D
Buona giornata di festa a tutti! Passatela come volte, ma passatela bene! :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario