[MEDIO TERMINE] Evoluzione 17-22 Febbraio - La speranza non muore mai!!
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione 17-22 Febbraio - GFS06 Del 14.02.09, La Speranza Non Muore Mai!!
Che dire speriamo solo che confermino, carte quasi perfette...mi accontenterei anche di avere una situazione leggermente peggiore però martedi sera :D
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione 17-22 Febbraio - GFS06 Del 14.02.09, La Speranza Non Muore Mai!!
Niente...gli spaghi non fanno una piega! Speriamo in un bel risveglio domattina... :bye:
Titolo: Re: Evoluzione 17-22 Febbraio - GFS06 Del 14.02.09, La Speranza Non Muore Mai!!
Ed ecco gli spaghi che si allinenao:
Titolo: Re: Evoluzione 17-22 Febbraio - GFS06 del 14.02.09, la speranza non muore mai!!
.....oltre a GFS si allinea perfettamente anche ECMWF, forse pure meglio dato che nel momento più caldo abbiamo una -4°C ad 850 hPa:

Titolo: Re: Evoluzione 17-22 Febbraio - GFS06 Del 14.02.09, La Speranza Non Muore Mai!!
Ce la faremo a vedere la neve seria???mi bastano anche 3/4cm... :oops: :bye:
Se le carte saranno confermate sarà neve sicura con buoni accumuli fino al piano!!! :bye:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se le carte saranno confermate sarà neve sicura con buoni accumuli fino al piano!!! :bye:
Titolo: Re: Evoluzione 17-22 Febbraio - GFS06 del 14.02.09, la speranza non muore mai!!
-72
Come ha sottoilineato il mattiniero tife ECMWF si allinea a Gfs. A questo punto la speranza è più che lecita: stiamo parlando di una previsione a 3 giorni.
Come ha sottoilineato il mattiniero tife ECMWF si allinea a Gfs. A questo punto la speranza è più che lecita: stiamo parlando di una previsione a 3 giorni.
GFS ha cambiato 12 ore prima dell'evento... :cry: :eek: :bye:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS ha cambiato 12 ore prima dell'evento... :cry: :eek: :bye:
Beh se due dei più importanti GM dico quello diciamo che abbiamo un bel 60% di possibilità che accada...se poi cambiano allora non saprei più cosa pensare!!! :confuso:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh se due dei più importanti GM dico quello diciamo che abbiamo un bel 60% di possibilità che accada...se poi cambiano allora non saprei più cosa pensare!!! :confuso:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione 17-22 Febbraio - GFS06 del 14.02.09, la speranza non muore mai!!
E' ancora possibile che cambino invece, vedi spaghi, apertissimi!
E vedi GME, che vedono si un passaggio con occhiali, ma molto piu tiepido e meno strutturato in quota.
Urgono confereme..certo che l'allineamento di ECMWF fa piacere.
Forse domani mattina potremo sciogliere la prognosi.
Se le cose dovessero rimanere come le vede GFS, sarebbero 10-15 cm in 6 ore su tutta la regione o quasi.
E vedi GME, che vedono si un passaggio con occhiali, ma molto piu tiepido e meno strutturato in quota.
Urgono confereme..certo che l'allineamento di ECMWF fa piacere.
Forse domani mattina potremo sciogliere la prognosi.
Se le cose dovessero rimanere come le vede GFS, sarebbero 10-15 cm in 6 ore su tutta la regione o quasi.
Quando fai queste conferme sono davvero felice!!!mamma!!! :oops: :inchino:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando fai queste conferme sono davvero felice!!!mamma!!! :oops: :inchino:
na...na... oggi il più mattiniero sono stato io.... :P :P :P :P vi ho fregato tutti e mi sono visto l'aggiornamento per primo prrrrrr :P :P :P :P !
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
na...na... oggi il più mattiniero sono stato io.... :P :P :P :P vi ho fregato tutti e mi sono visto l'aggiornamento per primo prrrrrr :P :P :P :P !
Io sarò anche quello che si è svegliato dopo e che magari è più intontito di voi....
però una cosa? sicuri che ste GFS siano migliorate rispetto a ieri? A me sembra di no sinceramente..... ieri avevamo un peggioramento più diffuso, una "trottola vagante" più ampia e strutturata con isobare mooolto più ravvicinate.
Oggi la trottolina ha acquistato energia ma ha perso "superficie" e non vorrei continuasse a farlo nei runs successivi..... così si rischia di avere un peggioramento più localizzato e meno esteso :mah:
Ottime reading invece, loro si che sono migliorate :bye: :bye:
però una cosa? sicuri che ste GFS siano migliorate rispetto a ieri? A me sembra di no sinceramente..... ieri avevamo un peggioramento più diffuso, una "trottola vagante" più ampia e strutturata con isobare mooolto più ravvicinate.
Oggi la trottolina ha acquistato energia ma ha perso "superficie" e non vorrei continuasse a farlo nei runs successivi..... così si rischia di avere un peggioramento più localizzato e meno esteso :mah:
Ottime reading invece, loro si che sono migliorate :bye: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 5 di 8