Chi mi sà dare una spiegazione di tutte queste scosse nel distretto dei Monti reatini negli ultimi giorni? c'è da preoccuparsi? :confuso:
P.S. ieri una anche di magnitudo 2 con epicentro Visso.( non avvertita ovviamente!) :evil:
Sisma Abruzzo 06/04/2009
Titolo: Re: Sisma Abruzzo 06/04/2009
Io è meglio che non parlo, già portato sfortuna una volta, la seconda no! :mrgreen: :bye: :ziped: :ok:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io è meglio che non parlo, già portato sfortuna una volta, la seconda no! :mrgreen: :bye: :ziped: :ok:
Statisticamente rientra nella normale sismicità dell'area. :bye:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Statisticamente rientra nella normale sismicità dell'area. :bye:
Sentito il 4° delle 10.38? io si ero mezzo sveglio e mi ha svegliato del tutto.. Aquilano.
Io ero mezzo addormentato e non ho sentito niente.........ma che avete le antenne? :lol:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ero mezzo addormentato e non ho sentito niente.........ma che avete le antenne? :lol:
Beati voi che dormite fino a tardi, io sono sveglio dalle 6........ :evil: :mrgreen:
Beati voi che dormite fino a tardi, io sono sveglio dalle 6........ :evil: :mrgreen:
Mi scusi, cmq io la scossa non l'ho avvertita, era più impegnato a non ammazzamme mentre scendevo su una stradina del serano....... :mrgreen: :mrgreen:
Mi scusi, cmq io la scossa non l'ho avvertita, era più impegnato a non ammazzamme mentre scendevo su una stradina del serano....... :mrgreen: :mrgreen:
azzo che botta.... nuova zelanda colpita in pieno..
http://93.63.40.81/~earthquake/data_id/2207941821/event.php
i tg non dicono nulla..
http://93.63.40.81/~earthquake/data_id/2207941821/event.php
i tg non dicono nulla..
Hanno detto poco perché l'epicentro è stato in mare, e il terremoto non ha lasciato danni a persone e cose (se non di live entità nella provincia meridionale di Southland). Rientrato anche il possibile rischio tsunami. Le onde pare non superino i 20 cm di altezza....
Hanno detto poco perché l'epicentro è stato in mare, e il terremoto non ha lasciato danni a persone e cose (se non di live entità nella provincia meridionale di Southland). Rientrato anche il possibile rischio tsunami. Le onde pare non superino i 20 cm di altezza....
meno male.. mi ero preoccupato per via della vicinanza alla costa..
Infatti la Protezione Civile è sotto inchiesta per OMICIDIO COLPOSO, gli avvisi di garanzia sono appena stati ricevuti dai dirigenti ...
Stavolta a Bertolaso non basteranno i messaggi di Francesca per scacciare lo stress e i brutti pensieri ...
Link
Articolo del 4/04/2010
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti la Protezione Civile è sotto inchiesta per OMICIDIO COLPOSO, gli avvisi di garanzia sono appena stati ricevuti dai dirigenti ...
Stavolta a Bertolaso non basteranno i messaggi di Francesca per scacciare lo stress e i brutti pensieri ...
Link
Articolo del 4/04/2010
Ecco, appunto!!!
Credo sia un provvedimento dovuto! :inchino:
PS(massaggi di Francesca, non messaggi... anche se non escludo che possa aver ricevuto anche quelli ;) )
massy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco, appunto!!!
Credo sia un provvedimento dovuto! :inchino:
PS(massaggi di Francesca, non messaggi... anche se non escludo che possa aver ricevuto anche quelli ;) )
Pagina 30 di 30