A chi penzola di più..? ;)

Titolo: A chi penzola di più..? ;)
... ma che avete pensato...?

La discesa polare americana e quella europea... a confronto:
rhavn1262
rhavn1742

Ultima modifica di marvel il Ven 11 Dic, 2009 16:07, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Chi Ce L'ha Più Lungo?
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La discesa polare americanace quella europea... a confronto:

Sono tutte e 2 americane o mi sbaglio? In questo caso ce l'hanno più lungo gli americani.
:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Chi ce l'ha più lungo?
No, non ci posso credere.. ;)
Vincono a mani basse i giapponesi, sia per lunghezza, che per larghezza e soprattutto per intensità e durata!!! :lol:
Poi vai dare retta alle voci che girano sugli orientali... :D :D :D

rhavn1742

Profilo PM  
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono tutte e 2 americane o mi sbaglio? In questo caso ce l'hanno più lungo gli americani.

Tutte e 2?
Bè, direi che se guardiamo la massima discesa, nel senso dei meridiani, la spuntano gli americani nella loro colata tra pochi giorni, ma noi per questa volta, se si realizzassero le care, gli stiamo alle calcagna con quella del 18-19.
Ma, come ho detto poco sopra, sono gli orientali a spuntarla con una vera fase polare prolungata e profonda!

Comunque è incredibile come il VP sia contemporaneamente proiettato a latitudini meridionali su tre (o più) diversi fronti!
Inverno in grande spolvero... speriamo continui così! ;)

Ultima modifica di marvel il Ven 11 Dic, 2009 13:52, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Le hai misurate col righello? :D

Cmq vedo che 'ste rinfrescate (per ora tali sono) voi stanno dando seriamente alla testa! :P Però via... mi piacete decisamente così, piuttosto che seri e taciturni! :love:

Detto ciò... do il permesso a tutti i moderatori di sodomizzare gubbiomet al prossimo quote di immagini. :D Bannarlo no.. sarebbe poco doloroso. :lol: Meglio fargli quelle simpatiche cose che a suo tempo gli faceva (di nascosto) anche Claudio Ricci! :roftl:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le hai misurate col righello? :D

Cmq vedo che 'ste rinfrescate (per ora tali sono) voi stanno dando seriamente alla testa! :P Però via... mi piacete decisamente così, piuttosto che seri e taciturni! :love:

Detto ciò... do il permesso a tutti i moderatori di sodomizzare gubbiomet al prossimo quote di immagini. :D Bannarlo no.. sarebbe poco doloroso. :lol: Meglio fargli quelle simpatiche cose che a suo tempo gli faceva (di nascosto) anche Claudio Ricci! :roftl:

Vabbè, dai, cambio il titolo ;)

Cmq tanto per rendere l'idea:
ech0-168

Profilo PM  
Titolo: Re: A Chi Penzola Di Più? :D
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tutte e 2?
Bè, direi che se guardiamo la massima discesa, nel senso dei meridiani, la spuntano gli americani nella loro colata tra pochi giorni, ma noi per questa volta, se si realizzassero le care, gli stiamo alle calcagna con quella del 18-19.
Ma, come ho detto poco sopra, sono gli orientali a spuntarla con una vera fase polare prolungata e profonda!

Comunque è incredibile come il VP sia contemporaneamente proiettato a latitudini meridionali su tre diversi fronti!
Inverno in grande spolvero... speriamo continui così! ;)

Scusa Massi, pensavo che ti riferissi ai modelli (GFS Vs ECMWF). :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: A chi penzola di più? :D
No, vabbè.... dai... mo voglio vedere il terzo titolo, se lo cambi di nuovo.... :lol:

Titolo: Re: A chi penzola di più? :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, vabbè.... dai... mo voglio vedere il terzo titolo, se lo cambi di nuovo.... :lol:

accontentato ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Massima gittata... ;)
E' il delirio! :blink: :blink: :blink: :blink:

Comunque che pizza... tutti accontentati da un bel piastrellone lungo e noi, uomini latini italici noti per la nostra mascolinità, siamo quelli ridotti ai minimi termini :( :( :(

Però "a chi penzola di più" mi piaceva...

Vabbè.... vado a lavorà che è meglio.....

Titolo: Re: Massima Gittata... ;)
ecco cosa succede ad andare a pranzo... :blink: :blink: :blink:

ammazza che serietà... pare vero :D

Profilo PM  
No, non ci posso credere.. ;)
Vincono a mani basse i giapponesi, sia per lunghezza, che per larghezza e soprattutto per intensità e durata!!! :lol:
Poi vai dare retta alle voci che girano sugli orientali... :D :D :D

rhavn1742

Se proprio dobbiamo cedere ai... doppi sensi, visto che agli americani (della costa orientale), comunque vada, andrà sicuramente meglio di noi, io proporrei di non guardare davati ma... dietro, con una visione totalmente posteriore... :mrgreen: :mrgreen:
Non so se mi sono spiegato!

Titolo: Re: A chi penzola di più..? ;)
:D :D :D
Comunque credo che il nostro di coso non penzoli più tanto... se GFS 18 confermeranno l'imbarazzante debacle, saremo fuori gara quasi certamente!
Diciamo che la solita ansia da prestazione europea avrà dato i suoi frutti...
tipico caso da sovraeccitazione con conseguente "occidentalizzazione precoce" :roftl3: :roftl3: :roftl3:
(anche con l'orientalizzazione non scherziamo... facciamo veramente pena!)

PS: siamo alla frutta, mejo ride' che piagne', no? 8))

Profilo PM  

Pagina 1 di 2