Credo,ritengo,in base alle due ultime uscite modellistiche che la situazione che si va a formare è positiva per il Centro Italia.
L'umbria e la bassa Toscana con queste carte hanno secondo me possibilità concrete di vedere la neve dai 300 metri e occasionalmente...dove le temperature rimarranno basse anche prima dell'evento...anche più in basso!Quindi nel complesso i modelli sono più che buoni!
17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
L'ideale è 100 km più a sud (il minimo)...almeno per me...
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Cmq fino a domenica siamo in piena -5°. Non mi sembra così brutto. :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cmq fino a domenica siamo in piena -5°. Non mi sembra così brutto. :bye:
eh ale...ognuno di noi vorrebbe il minimo messo in un certo modo! chissà la Natura che deciderà!
Se non nevica a Foligno...si sale :mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh ale...ognuno di noi vorrebbe il minimo messo in un certo modo! chissà la Natura che deciderà!
Se non nevica a Foligno...si sale :mrgreen:
In Atlantico è decisamente migiore comunmque, per quanto possa servire. Questo alle 120-130 ore.
Se tiene l'HP Atlantico non finisce qui, a 114 ore stravolte.
fermiamoci alle 90ore...oltre cambieranno ancora 50 volte :wink:
Certo zerogradi!!!!! :D :D volevo dire venerdi sera-notte!!!!!e ovviamente sabato -mattina.....con un po' di fortuna potrebbero reggere temp.favorevoli alla neve a 3-400 mt....dai ragazzi se nn ci speriamo cn queste carte????!!!!!
Secondo me non saranno giornate limpide e miti le prossime, quella di oggi con una misera -1 a Terni ha generato una max di +7/+8°C.
Sfruttando il gioco quiete-atmosferica al tramonto, peggioramento in arrivo, il miracolo non è impossibile nemmeno per le pianure.
Sfruttando il gioco quiete-atmosferica al tramonto, peggioramento in arrivo, il miracolo non è impossibile nemmeno per le pianure.
Senza farci tanti sogni sopra, la fase depone ad aggancio di minimi basso mediterranei. Il freddo potrebbe rimanere a lungo sull'Europa, altro che zonalità sparata.
Un aiuto antizonale servirebbe come il pane
Un aiuto antizonale servirebbe come il pane
Titolo: Re: 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Meteociel è morto :( :( :( :(
Non riesco a vedere le carte!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Non riesco a vedere le carte!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Bravissimo mi hai tolto le parole di bocca :ok:
E ricordate che siamo a Dicembre e non a Marzo e che esiste un feneomeno chiamato omotermia :wink:
Se vuole FA! :bye:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravissimo mi hai tolto le parole di bocca :ok:
E ricordate che siamo a Dicembre e non a Marzo e che esiste un feneomeno chiamato omotermia :wink:
Se vuole FA! :bye:
Ho visto adesso caroselli....prevede precipitazioni sulle regioni tirreniche con nevicate a quote collinari nelle aree occidentali,parlando poi di nevicate in arrivo sull'umbria
Va a fa una previsione adesso se ne hai il coraggio.......... :?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24 Successivo
Pagina 22 di 24