La Neve Sui Sibillini A Natale

Titolo: Re: La Neve Sui Sibillini A Natale
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non avrà avuto motivo di esagerare ma per quanto mi riguarda l'ha fatto eccome, 30 cm a 1700 alle forche come fanno a esserci che il Vettore è spolverato=spoglio fino ad oltre 2000 m.............. :roftl:

ci saranno si e no 5cm :bye:

Titolo: Re: La Neve Sui Sibillini A Natale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non avrà avuto motivo di esagerare ma per quanto mi riguarda l'ha fatto eccome, 30 cm a 1700 alle forche come fanno a esserci che il Vettore è spolverato=spoglio fino ad oltre 2000 m.............. :roftl:

ci saranno si e no 5cm :bye:

Comunque c'è da dire che stavolta sui versanti tirrenici è precipitato più che in quelli adriatici dei Sibillini ed il confronto ad occhio è evidente, basta vedere Frontignano. Comunque in generale quest'anno ci sono state spesso notevoli differenze. A Sarnano intorno metà dicembre si è anche superato il mezzo metro con piste perfette mentre in altre zone vicine i cm alla stesa quota erano pochi. Forca Canapine con l'ovest è comunque più nevosa e fredda delle altre stazioni dei Sibillini, semplicemente per effetto stau, anche se i 30 cm oggi penso ci possano essere solo per accumuli ventati.

:bye:

Pagina 3 di 3