SNOWCASTING 2 (la vendetta)

Titolo: Re: SNOWCASTING 2 (la vendetta)
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E si finalmente nevica forte da circa 40 minuti. Accumulo sui 5-6 cm :inchino:

Oh! Almeno tu cacchio! :) Domani credo che passerò a farti un saluto, anche se veloce... :bye:

Titolo: Re: SNOWCASTING 2 (la Vendetta)
Finalmente a casa. Qui sta nevicando piuttosto bene. Cadono fiocchi piccoli ma molto fitti. Imbiancati campi, tetti e auto. Resistono le strade anche se credo per poco. Temp. +0.3 gradi.

Profilo PM  
nevica fitto, ma ci sono +1.7° e non attacca. E non cala nemmeno.

:blink:

Titolo:
Ora sta attaccando anche sulla strada. Ci sono almeno qui un paio di cm sulle auto
temp -0.2

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Attacca, ma solo su tetti e auto. Prati ancora verdi... o almeno mi pare. Temperatura buona, di +0.4°C. Ma ho paura che questa intensità, molto debole, sia il massimo che riesca a dare. Comunque in collina dovrebbe sprecare poco e quindi domani ci risveglieremo almeno con un bella spolverata abbondante oltre i 350-400 metri.
per come s'era messa, è stato comunque un contentino, ma certo... poteva andare molto meglio. Bastava un bel rovescio di mezz'ora per accontentare tutti. Vabbè....... è andata. Per ora non lo catalogherei tra gli eventi nevosi però....

Nevica moderato forte
peccato per la temperatura inchiodata a 1 grado tondo
comunque auto e tetti lentamente si imbiancano :bye:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Attacca, ma solo su tetti e auto. Prati ancora verdi... o almeno mi pare. Temperatura buona, di +0.4°C. Ma ho paura che questa intensità, molto debole, sia il massimo che riesca a dare. Comunque in collina dovrebbe sprecare poco e quindi domani ci risveglieremo almeno con un bella spolverata abbondante oltre i 350-400 metri.
per come s'era messa, è stato comunque un contentino, ma certo... poteva andare molto meglio. Bastava un bel rovescio di mezz'ora per accontentare tutti. Vabbè....... è andata. Per ora non lo catalogherei tra gli eventi nevosi però....

Aspetta a dirlo...
:bye:

sapete che vi dico?che il sat non mi dispiace.. :wink:

Nevica bene inizia a coprire temp. 1.1°UR 84% e DWP -1.3° :bye:

....dai che finchè nevica quassù ce n'è anche per il resto dell'Umbria. :bye:

qua precipitazioni cessate da 1 ora....
ma va bene così, peccato le termiche del caiser, sennò avevo 20 cm sicuri, dopo 6 ore di nevicata...intensa

Profilo PM  
Qui a Porano continua questa precipitazione nevosa debole che sta lasciando un pò di zucchero a velo ovunque.

Niente di che, temperatura +0.2°C, mi fa gasare molto di più Ronaldinho stasera!! :lol: :lol:

FIOCCA ANCHE QUI

Questo è il frutto di una nevicatina durata circa 2 ore. Il fatto che i fiocchi erano piccolissimi non ha permesso un grosso accumulo. Cmq penso che saremo sugli 8 cm. Almeno sul mio terrazzo,. Ora la precipitazione è molto più debole. :bye:

p1000069

p1000071

Profilo PM  
Sarà... ma a questo punto per molte zone si può dire che la sola c'è stata ... a voglia se c'è stata!!!

Pagina 18 di 20