Su ragazzi sotto con le iscrizioni !!! E nite a magnà n'torno al lago che respirate un pò d'aria pura :D :D !!!!
:bye:
METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
.........sottolineo quanto detto anche da Icestorm/Ternano, se avete 1 o 2 amici da far venire per giocare e poi stare a pranzo con noi sono ben accetti. :bye:
Titolo: Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
io uno l'avevo trovato per giocare.. ma la sera prima fa la festa di laurea.. sarà dura averlo operativo per quell'ora..io spero di sopravvivere.. :lol:
per il pranzo speranze di essere anche 6..
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io uno l'avevo trovato per giocare.. ma la sera prima fa la festa di laurea.. sarà dura averlo operativo per quell'ora..io spero di sopravvivere.. :lol:
per il pranzo speranze di essere anche 6..
al 99% ci sono anche per la partita...! 8)) 8)) 8))
Andiamo insieme?? Dimmi dove devo venire in macchina in quel di Fuligni... :)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andiamo insieme?? Dimmi dove devo venire in macchina in quel di Fuligni... :)
Mi commuove che qualcuno se ne sia accorto :D
Ho cambiato computer server e non ho reinstallato tutto, rivà tutto su la prox settimana.
Per l'estate devo sistemare la schermatura che in alcune ore ho visto che tende a scaldare troppo.
Prossima settimana cerco di risistemare tutto. [FINE OT] :smile:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi commuove che qualcuno se ne sia accorto :D
Ho cambiato computer server e non ho reinstallato tutto, rivà tutto su la prox settimana.
Per l'estate devo sistemare la schermatura che in alcune ore ho visto che tende a scaldare troppo.
Prossima settimana cerco di risistemare tutto. [FINE OT] :smile:
Vedo che siamo 10 e anche più a giocare, non serve chiamare altre persone no...
...escondo me 12 sarebbe meglio tenendo conto dei dubbi e possibili defezioni ma anche perchè 6 contro 6 si gioca bene lo stesso. ;)
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...escondo me 12 sarebbe meglio tenendo conto dei dubbi e possibili defezioni ma anche perchè 6 contro 6 si gioca bene lo stesso. ;)
finora siamo 8/9 mi pare... KLAUS e LUISITO non giocano... :wink:
Ci sono campi dove giocare 6 vs 6 è impossibile, sono minuscoli. Altri dove invece è possibile. Comunque essere 11-12 sarebbe meglio per ovviare a possibili defezioni delle ultime ore (sempre in agguato). Eventualmente si farebbe un cambio. :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono campi dove giocare 6 vs 6 è impossibile, sono minuscoli. Altri dove invece è possibile. Comunque essere 11-12 sarebbe meglio per ovviare a possibili defezioni delle ultime ore (sempre in agguato). Eventualmente si farebbe un cambio. :bye:
.......chi ha qualche problema fisico, tipo menisco o crociati, può sempre stare in porta! :inchino:
Stasera provo a dirlo al mio gruppetto di amici....
Il problema è che se vengono anche solo la metà, ci vuole un campo da 22 solo per noi! :D
Ora vedo comunque di rimediare un paio di persone per il calcetto :bye: :bye: :bye:
Il problema è che se vengono anche solo la metà, ci vuole un campo da 22 solo per noi! :D
Ora vedo comunque di rimediare un paio di persone per il calcetto :bye: :bye: :bye:
Hai visto si che fine fanno si quelli che si credono i campioni del calcio mondiale??? :roll: :roll: :roll:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai visto si che fine fanno si quelli che si credono i campioni del calcio mondiale??? :roll: :roll: :roll:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 3 di 13