METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Registrazione Eventi
 (12)   (1)   (8) 
Utente: Data:
Marco376Gio 22 Apr, 2010 08:05
zerogradiGio 22 Apr, 2010 08:29
snow4everGio 22 Apr, 2010 14:09
klaus81Gio 22 Apr, 2010 14:11
Poranese457Gio 22 Apr, 2010 15:00
il fossoGio 22 Apr, 2010 15:05
IcestormVen 23 Apr, 2010 15:29
burjanVen 23 Apr, 2010 22:16
mausnowDom 25 Apr, 2010 23:26
FiliMer 28 Apr, 2010 11:20
andrea75Ven 07 Mag, 2010 15:29
DragonIceSab 08 Mag, 2010 14:44
cptnemoLun 26 Apr, 2010 16:35
jack84Ven 23 Apr, 2010 10:20
stinfneVen 30 Apr, 2010 12:13
FrancescoSab 01 Mag, 2010 08:28
PigimeteoDom 02 Mag, 2010 17:59
FrasnowMar 04 Mag, 2010 19:45
nembokidVen 07 Mag, 2010 12:01
prometeoVen 07 Mag, 2010 16:26
FedeDom 09 Mag, 2010 10:52
Titolo: Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma insomma decidetevi, devo chiamare una-due persone o meno? Auguroni a Fili intanto

Siamo in 10 ora, quindi siamo ok senza aggiunta di altri (a meno che non si voglia giocare 6 contro 6 ma dipende dalla grandezza del campo da calcetto e questo ce lo può dire solo Klaus, magari con 2 foto che rendano l'idea delle dimensioni del campo).

Se qualcuno rinuncia all'ultimo minuto verrà fustigato in piazza e ridotto alla gogna web per due anni.

:bye:

p.s. dalle ultime carte sarà una bella giornata, con sole ed almeno 25°C nel pomeriggio, perfetta per il Trasimeno ;)

Ragà se chiappamo l'acqua il giorno del meteopranzo, un ora di cilicio per tutti!!!!!! :D :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragà se chiappamo l'acqua il giorno del meteopranzo, un ora di cilicio per tutti!!!!!! :D :D

No, che sul bagnato non esprimo appieno la mia tecnica sopraffina...

Titolo: Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
Il campetto è grandicello si può osare anche un 6 contro 6 volendo...fate vobis :D

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No, che sul bagnato non esprimo appieno la mia tecnica sopraffina...

Guarda che basta che vai su IMPOSTAZIONI DI GIOCO e metti TEMPO SOLEGGIATO.... tanto parli di videogiochi no??? 8)) 8)) 8))

Io confermo la mia presenza per la partita, per il pranzo invece no, devo tornare presto.

Profilo PM  
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma insomma decidetevi, devo chiamare una-due persone o meno? Auguroni a Fili intanto

Siamo in 10 ora, quindi siamo ok senza aggiunta di altri (a meno che non si voglia giocare 6 contro 6 ma dipende dalla grandezza del campo da calcetto e questo ce lo può dire solo Klaus, magari con 2 foto che rendano l'idea delle dimensioni del campo).

Se qualcuno rinuncia all'ultimo minuto verrà fustigato in piazza e ridotto alla gogna web per due anni.

p.s. dalle ultime carte sarà una bella giornata, con sole ed almeno 25°C nel pomeriggio, perfetta per il Trasimeno ;)

Rimaniamo che non chiamo nessuno, ovviamente 12 ore prima non mi metto a cercare gente, è meglio andare a casa del rinunciante e bastonarlo pesantemente a turno...

Rimaniamo che non chiamo nessuno, ovviamente 12 ore prima non mi metto a cercare gente, è meglio andare a casa del rinunciante e bastonarlo pesantemente a turno...

comincio ad impostare il navigatore su porano?! ;)

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il campetto è grandicello si può osare anche un 6 contro 6 volendo...fate vobis :D

OK, grazie Klaus. Chiedo quindi a tutti, facciamo 5/5 o 6/6.
Io non ho problemi di corsa nonostante debba giocare una partita intera ad 11 anche sabato, voi?

Ciao :bye:

Ma che 6/6 dai...5 vs 5 e così sia su.. :wink:

5 contro 5 anche per me... tanto non è con un uomo in più che riuscireste a fermarmi ecco!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
5 contro 5 anche per me... tanto non è con un uomo in più che riuscireste a fermarmi ecco!

Dipende se te lo mettiamo dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ci chiamo questo mio amico...ti faccio marcare da lui! :twisted:

kohlercalciatori1992_1993

5 contro 5 anche per me! :bye:

5 vs 5, così Poranese ha più spazio per fare le ca**ate. 8))

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

OK, grazie Klaus. Chiedo quindi a tutti, facciamo 5/5 o 6/6.
Io non ho problemi di corsa nonostante debba giocare una partita intera ad 11 anche sabato, voi?

Ciao :bye:

Io non corro da 1 anno. Fate voi. Me metto a difesa e meno a tutti quelli che capitano a tiro.

Speriamo non abbiano quegli odiosi palloni a rimbalzo controllato...li ODIO! Non si può fare un tiro da fuori, la palla non parte se non di punta. Ritengo da sempre che siano da interno, da parquet...invece ora li usano anche nei tornei che faccio all'aperto. Che urto................. :evil:
Vojo il pallone normaleeeee, un bel 4 leggero leggero... :)

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Pagina 6 di 13