Non se so regolati!!!!!!
Però c'è da dire che sto al telefono con l'assistenza Apple Care per il Magic Mouse e sono semplicemente eccezionali.... mi spediscono un muose nuovo in ufficio così su due piedi, tutto fatto per telefono in 6 minuti di chiamata! :inchino: :inchino: :inchino:
Tra un telefono con un'ottima assistenza ed una vacanza, continuo a preferire la seconda! :D
E poi cmq sarà che io con le assistenze di qualsiasi tipo di oggetto non ho mai avuto sfortuna (anzi, a volte proprio il contrario), ma ritengo che oramai si siano standardizzate, ed offrano tutte un buon livello di assistenza al cliente.
Beh parlavo di assistenza... e non sono tutte uguali!
Come scrivevo in altro topic c'è il mio capo che sono settimane che gira per call center e negozi alla ricerca di un aiuto per i suoi due Sony Vaio e solo recentissimamente è riuscito a trovare qualcuno che forse manderà un corriere a ritirarlo... io con 6 minuti di telefonata ho fatto tutto e con una cordialità e professionalità davvero invidiabili.
Tornando ON TOPIC 660€ per un telefono sono troppe, anche psicologicamente è proprio un insulto alle tasche.... ma suvvia! Tanto ad Agosto vado in vacanza al confine con la Svizzera, casomai approfitto e lo compro a 540€ (che sono comunque tante ma meno tante! :mrgreen: )