L'iPhone 4 è realtà!!

Titolo: Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono 4 mesi che non pago la Vodafone, 140€ a bolletta mica so scemo! :|

In verità sei scemo due volte :mrgreen:

1.perchè hai speso 140 euro de telefono
2.perchè se non paghi ti arriva anche la mora :|

Eh no caro, l'abbonamento prevedeva 29€ e poi magicamente te ne arrivano 140€, come è questa storia? Bene arrivasse l'avviso, io l'avvocato con le bollette e il contratto ce l'ho, poi c'è sempre l'esposto all'AGCOM! 8))
Fine OT.

Perchè sicuramente hai navigato sotto copertura di altro utente... controlla... :bye:
Noi per 4 soci, 16 ore di telefonate verso tutti e non so quanti giga di navigazione al mese, sms gratis, cellulare in comodato d'uso e assicurazione casco, spendo 230 euro al mese. :mah:

Titolo: Re: L'iPhone 4G è realtà!!
Ale hai ragione ed infatti queste spese "stupide" le faccio ora che posso, magari tra 12 mesi campo da solo e non potrò più farle.
E' per questo che dico che ognuno spende quel che può ma almeno lasciateglielo fare in pace!! :D

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè sicuramente hai navigato sotto copertura di altro utente... controlla... :bye:
Noi per 4 soci, 16 ore di telefonate verso tutti e non so quanti giga di navigazione al mese, sms gratis, cellulare in comodato d'uso e assicurazione casco, spendo 230 euro al mese. :mah:

Parlo dell'ADSL fissa con Vodafone non posso aver navigato fuori copertura :D . Ammazza quanta roba, che compagnia è? Comunque tanto o aspetto che mi trasferisco così ho la connessione nuova nuova o mi toccherà scegliere aria come soluzione alternativa.

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale hai ragione ed infatti queste spese "stupide" le faccio ora che posso, magari tra 12 mesi campo da solo e non potrò più farle.
E' per questo che dico che ognuno spende quel che può ma almeno lasciateglielo fare in pace!! :D

Ma non sono stupide! Alla fine la vita è fatta di svago e sfizi, finchè puoi fallo! :bye:

Parlo dell'ADSL fissa con Vodafone non posso aver navigato fuori copertura :D . Ammazza quanta roba, che compagnia è? Comunque tanto o aspetto che mi trasferisco così ho la connessione nuova nuova o mi toccherà scegliere aria come soluzione alternativa.

Sicuro che non sono 4 mesi...??
29+IVA al mese per 4 mesi fa 140 euro.

Sicuro che non sono 4 mesi...??
29+IVA al mese per 4 mesi fa 140 euro.

No perchè la fattura è bimestrale quindi 2 mesi 60€ comprensivi di IVA, poche telefonate (c'è lo scatto alla risposta) e arrivano a casa 140€ molto spesso. a settembre scade il contratto ma io non pago più.! :bye: 8))

Profilo PM  
ripuliamo un pò sto topic magari aprendone un altro o trasferendo i posts in altri topic sul MAC già aperti? :wink:

Si dopo do una sistemata :wink:

Arrivano finalmente i prezzi ufficiali fissati da Apple per l'iPhone 4G in Italia e... sono prezzi pazzescamente alti!!!! :shock: :shock: :| :| :|

Si va dai 659€ per il modello da 16Gb ai 779€!!!!!!

Altissimi, troppo, con quei soldi mi ci compro due obiettivi e mi ci diverto molto di più.

L'unica alternativa è farlo a contratto con i vari operatori: ancora non ho avuto tempo di analizzare le varie offerte ma potete trovarle su iSpazio.net

fortuna che doveva costà de meno!! :shock: :shock: :shock:

Perchè siete stupiti? Siamo in Italia credo sia più che normale. ;)
E poi chi ha intenzione di acquistarlo non baderà mica ai 50€ di più!

Profilo PM  
Con la stessa cifra ci ho fatto una delle mie 2 settimane in Sardegna.... :D

Non se so regolati!!!!!!

Però c'è da dire che sto al telefono con l'assistenza Apple Care per il Magic Mouse e sono semplicemente eccezionali.... mi spediscono un muose nuovo in ufficio così su due piedi, tutto fatto per telefono in 6 minuti di chiamata! :inchino: :inchino: :inchino:

Non se so regolati!!!!!!

Però c'è da dire che sto al telefono con l'assistenza Apple Care per il Magic Mouse e sono semplicemente eccezionali.... mi spediscono un muose nuovo in ufficio così su due piedi, tutto fatto per telefono in 6 minuti di chiamata! :inchino: :inchino: :inchino:

Tra un telefono con un'ottima assistenza ed una vacanza, continuo a preferire la seconda! :D
E poi cmq sarà che io con le assistenze di qualsiasi tipo di oggetto non ho mai avuto sfortuna (anzi, a volte proprio il contrario), ma ritengo che oramai si siano standardizzate, ed offrano tutte un buon livello di assistenza al cliente.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non se so regolati!!!!!!

Tra un telefono con un'ottima assistenza ed una vacanza, continuo a preferire la seconda! :D
E poi cmq sarà che io con le assistenze di qualsiasi tipo di oggetto non ho mai avuto sfortuna (anzi, a volte proprio il contrario), ma ritengo che oramai si siano standardizzate, ed offrano tutte un buon livello di assistenza al cliente.

Beh parlavo di assistenza... e non sono tutte uguali!
Come scrivevo in altro topic c'è il mio capo che sono settimane che gira per call center e negozi alla ricerca di un aiuto per i suoi due Sony Vaio e solo recentissimamente è riuscito a trovare qualcuno che forse manderà un corriere a ritirarlo... io con 6 minuti di telefonata ho fatto tutto e con una cordialità e professionalità davvero invidiabili.

Tornando ON TOPIC 660€ per un telefono sono troppe, anche psicologicamente è proprio un insulto alle tasche.... ma suvvia! Tanto ad Agosto vado in vacanza al confine con la Svizzera, casomai approfitto e lo compro a 540€ (che sono comunque tante ma meno tante! :mrgreen: )

Pagina 5 di 33