Buongiorno a tutti!
Anche a San Sisto nulla di nulla durante la notte, mentre invece qui a Petrignano ho trovato ancora una discreta quantità d'acqua a terra. Credo che oltre a quella (tanta) caduta ieri sera, ne abbia fatta ancora anche stanotte. Tra l'altro alle 8:30 , quando sono arrivato, era in corso un moderato rovescio, ora già terminato.
A San Sisto minima di +15.9°C, mentre la situazione attuale vede una temperatura di +16.2°C, con UR dell'89% e vento debole variabile.
A più tardi! :bye:
6 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 6 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo
....cielo quasi coperto e 15,9°C dopo una minima di 14°C. :freddo:
:bye:
:bye:
In effetti stamani con quella nebbia e quel rigidino pareva proprio novembre!
Ed io Lunedì vado sulle Alpi!!! :wall: :wall: :wall:
Ah, a proposito... oggi altra giornata da tregenda al nord Italia, credo che Milano stavolta esploderà!! :mrgreen:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti stamani con quella nebbia e quel rigidino pareva proprio novembre!
Ed io Lunedì vado sulle Alpi!!! :wall: :wall: :wall:
Ah, a proposito... oggi altra giornata da tregenda al nord Italia, credo che Milano stavolta esploderà!! :mrgreen:
..al mare invece...
......su quel tratto di mare, pochi km più ad ovest, passano i traghetti che da Livorno vanno in Corsica e Saardegna, sai che spettacolo.
YouTube Link
......su quel tratto di mare, pochi km più ad ovest, passano i traghetti che da Livorno vanno in Corsica e Saardegna, sai che spettacolo.
YouTube Link
Suvvia! Di che ti lamenti? Vuoi mettere: baita alpina, villaggio silenzioso... neve a palate, bufere immani... vuoi rinunciare a tutto questo? Preferiresti qualche bionda distesa a prendere il sole su qualche pascolo alpino? Ma dai!!! :mrgreen:
Nel frattempo, qui il cielo è coperto, con 17°C, continua a piovere a tratti e, per oggi, l'accumulo è di ulteriori 5 mm per un totale annuo di 900 mm tondi tondi... Decisamente una buona annata per le precipitazioni!
:bye: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Suvvia! Di che ti lamenti? Vuoi mettere: baita alpina, villaggio silenzioso... neve a palate, bufere immani... vuoi rinunciare a tutto questo? Preferiresti qualche bionda distesa a prendere il sole su qualche pascolo alpino? Ma dai!!! :mrgreen:
Nel frattempo, qui il cielo è coperto, con 17°C, continua a piovere a tratti e, per oggi, l'accumulo è di ulteriori 5 mm per un totale annuo di 900 mm tondi tondi... Decisamente una buona annata per le precipitazioni!
:bye: :bye:
Davvero spettacolare: una tromba marina multipla (con almeno 3 o 4 funnel cloud abortiti) in un semplice temporale multicellulare... Non è roba da tutti i giorni. Verso Pesaro ne ho vista una, ma era singola... Veramente spettacolare! :inchino: :inchino:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero spettacolare: una tromba marina multipla (con almeno 3 o 4 funnel cloud abortiti) in un semplice temporale multicellulare... Non è roba da tutti i giorni. Verso Pesaro ne ho vista una, ma era singola... Veramente spettacolare! :inchino: :inchino:
Raga non so come andrà a finire oggi, ieri per la cronaca qui a Gubbio saranno cadute 125/127 gocce. Ora intanto siamo sotto un bel :sunny: con cielo parzialmente nuvoloso. :mah:
tipica mattinata settembrina a Foligno, fresco, cadono goccioloni enormi, cielo nuvoloso.
1mm nella notte. Minima +16.9°.
Attualmente +18.9°, vento moderato da NW. :bye:
1mm nella notte. Minima +16.9°.
Attualmente +18.9°, vento moderato da NW. :bye:
Bella la cella che si è formata sull'alto adriatico!
Può far male....
Può far male....
Non siete gagliardi per niente!!! :| :| :|
PS: villaggio silenzioso ne dubito... pariamo in 60 di età compresa tra i 19 ed i 30 anni!!! :mrgreen: :mrgreen:
Qui intanto cielo di un bel sereno con meravigliose nubi multiforme a corollario: ringraziate che non c'ho tempo oggi sennò già vi avevo inondato il forum di fotografie!! :ass:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non siete gagliardi per niente!!! :| :| :|
PS: villaggio silenzioso ne dubito... pariamo in 60 di età compresa tra i 19 ed i 30 anni!!! :mrgreen: :mrgreen:
Qui intanto cielo di un bel sereno con meravigliose nubi multiforme a corollario: ringraziate che non c'ho tempo oggi sennò già vi avevo inondato il forum di fotografie!! :ass:
Buongiorno
Min 16.6° attuale 24.1° cielo parz,nuvoloso
in nottata rovesci,senza accumolo
Min 16.6° attuale 24.1° cielo parz,nuvoloso
in nottata rovesci,senza accumolo
Sono in viaggio per le dolomiti, attualmente poco oltre Cesena il termo della macchina segna 22°, cielo molto nuvoloso. Sul Verghereto era coperto con pioggia fine e T bassina, 13/14 C°.
buongiorno a tutti...dopo il temporale di questa notte che ha scaricato 13.8mm la temp minima è stata di 16.8°C.. mentre ora 21.1°C cielo parzialmente nuvoloso..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6